![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Alcuni anni fa ho ricevuto un e questo è ok, al momento, ma l'anno scorso ho cambiato la memoria DDR2 a 512k da 2GB DDR2 e il Celeron d360 per un Celeron e1200. Ma come si può vedere il riesame da parte del processore che il collegamento è molto overclockable ma il bios è bloccato da P / b e penso che sia solo per il Celeron D. Ho solo voglia di modificare il nucleo di tensione in modo, invece di essere uno 1,6 GHz processore è in esecuzione in prima 1.8/2.0ghz ho abbastanza soldi per biuld uno. http://www.overclockers.co.uk/showpr...atid=6&subcat = |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aumentare la tensione non sta per darvi una maggiore velocità di clock!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Packard Bell Easynote R1938 wireless aiuto | gorevan | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 maggio 2008 14:34 |
| Packard Bell Maestro dischi non funzionano | SlapnutSkits | General Software Chat | 1 | 20 Feb 2008 02:56 |
| Packard Bell Monitor TFT | ashmehta | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29 gen 2008 12:14 |
| Packard Bell 2422 | chrisc90 | PC e Console Gaming | 2 | 4 Gen 2008 18:59 |
| Packard Bell Lappys | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 maggio 2007 07:24 |
| Thread Tools | |
| |