minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Ho bisogno di accelerare un po '..

Reply

Thread Tools
Old 28. Set 2008, 05:18
Gruppo Donatori

Default Ho bisogno di accelerare un po '..

Recentemente ho diventare frustrato con il mio computer velocità, theres nessun problema con esso, non è solo il più veloce in quanto potrebbe essere.

Io corro Vista e ho fatto la stupida decisione di andare solo per 1 GB invece di 2 ...

Non importa .. I'll get some more adesso: D

Ma ho voluto un po 'di aiuto in quanto non ho mai cambiato nulla a che fare con un computer (hardware comunque saggio), così non ho idea che la RAM per comprare.

Ho letto da qualche parte che a volte si ha come, slot vuoti? e si può semplicemente spinta in più la scheda madre, invece di sostituire quello che hai per un po 'più grande?

Non so .. Ho bisogno di aiuto
Old 28. Set 2008, 06:34
Gruppo Donatori

ben prima bisogna trovare ciò che hanno allready, se avete acquistato pre costruito, e si vuole mantenere l'garantirne, hai bisogno di tenere il computer al negozio per installare un altro giga di RAM, il che significa anche non si 't bisogno di scegliere il diritto bastone. Tuttavia in caso contrario, sarà necessario per ottenere un altro bastone 1GB (assumendo che abbiate 1 * 1GB per il momento), che è lo stesso di quello che avete per il momento, tuttavia se si dispone di 2 * 512MB sarebbe probabilmente meglio per ottenere 2 * 1GB bastoni, ma per che hai bisogno di sapere quale scheda madre hai

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 28. Set 2008, 12:37
Gruppo Donatori

Ho comprato la pre-costruito, ma personalizzato. (Dell)

Ma io non ricordo da quando ho scelto la specifica che la Mobo è ..

Ma non credo che Dell offre la possibilità di cambiare la scheda madre, se non posso.

Quindi, se si potrebbe dirmi come trovare ciò che è la mia scheda madre, o se vi capita di sapere che mb hanno messo in Dell Inspiron 531's?

Ho verificato che è sicuramente 1GB, e deve essere sicuramente 2 bastoni di 512 meg perché il suo dual core?

grazie,
Ollie.
Old 28. Set 2008, 13:50
Gruppo Donatori

Beh prima di tutto, il Duello parte centrale, è la CPU, la RAM non però di RAM può essere eseguito in duello canale, ma sono cose diverse.

Per scoprire quali scheda madre hai puoi provare Everest una volta installato, clcik scheda madre, poi di nuovo scheda madre, poi si dovrebbe dare il nome della scheda madre.
Old 28. Set 2008, 14:18
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Beh prima di tutto, il Duello parte centrale, è la CPU, la RAM non però di RAM può essere eseguito in duello canale, ma sono cose diverse.
Argh .. thats imbarazzante .. Sapevo che erano diversi, ma ho pensato che tutti i kinda lavorato in una sola unità.

Vedere la mia RAM è piuttosto stabile al 61% dare o prendere un paio di cento.

Il suo core mio che mi sono fastidiosi, a volte theyll max, o più spesso entrambi i toch 99% per poi ritornare giù un po '.

Ho pensato, se ho comprato più di RAM ho accelerato la mia CPU processi ..

Pensando che ho bisogno di una nuova (più veloce) di CPU, per dire il mio nome è argomenti 1.8GHz, (non so la cifra fuori mano) ho voluto acquistare uno nuovo per arrivare a dire 2,5?

So che potrebbe overclock, ma TBH Non so se il suo valore di rischio, come sicuramente non ho potuto O / C è enormemente senza effettuare il raffreddamento, altrimenti Dell / CPU società sarebbe già fatto.
Old 28. Set 2008, 15:28
Gruppo Donatori

Prima di tutto, che cosa stai usando per misurare l'utilizzo della CPU e RAM? e siete sicuri che la vostra lettura è il modo giusto, come si diceva la RAM è stata maxing prima.

Ma sì, se non si vuole overcloccare, sarà necessario acquistare una nuova proccesor per renderlo più veloce, tuttavia, overclocking non pone troppi rischi, aslong come lei non è sciocco. Per quanto riguarda il raffreddamento, se si hanno solo le scorte di raffreddamento, non overcloccare bene, ma io non sono sicuro di come sia AMD CPU overclocking comunque.
Old 29. Set 2008, 10:10
Gruppo Donatori

Citazione:
Prima di tutto, che cosa stai usando per misurare l'utilizzo della CPU e RAM? e siete sicuri che la vostra lettura è il modo giusto, come si diceva la RAM è stata maxing prima.
Il suo solo un gadget Vista siedbar, che sto leggendo è bene, la mia RAM (ATOW) 91%, tuttavia il suo solito, come più del 61%.

CPU (ATOW) è circa il salto tra il 22% e 45% (totale) e solo in esecuzione thats MSN, WLM Opera e naturalmente per me scrivere questo, anche il Media Center è in background, ma non facendo nulla.

Sicuramente questo non è che molto di chiedere? Non voglio che il mio processore un mezzo per andare con la maggior parte dei compiti di base.

Se non è stato scritto questo vorrei essere in esecuzione un po 'di più programmi, e di quelli più esigenti, che è quando si comincia ad avere davvero elevato, e, occasionalmente, congelare completamente.

Citazione:
Per quanto riguarda il raffreddamento, se si hanno solo le scorte di raffreddamento, non overcloccare bene, ma io non sono sicuro di come sia AMD CPU overclocking comunque.
Sì, non è di fantasia, coppia di base pence trenta tifosi in India per un trentesimo di un centesimo.
Old 29. Set 2008, 21:49
Gruppo Donatori

Forse hai un sacco di crapware esecuzione in BG?

Potrebbe desiderare di fare un thread in Windows forum e posta un log HijackThis.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 30. Set 2008, 09:33
Gruppo Donatori

Inoltre, cosa che ho appena attraverso di essa è un PC o un computer portatile? perché (almeno sul mio computer portatile fratelli) la CPU viene limitata a circa il 30% nelle normali impostazioni di alimentazione (tuttavia ancora il bar va fino al 100%), al fine di risparmiare l'energia della batteria, tuttavia è possibile impostare per l'uso in tutto il potere opzioni. Quindi, se si tratta di un computer portatile, provare a controllare la potenza opzioni.

Inoltre, provare a controllare nel BIOS che si dispone di più core abilitato, che limiterebbe la CPU.

E come ha detto di carbonio, uno sguardo alla pulizia del computer, come Io corro WLM, Xfire, SUPERAntiSpyware, Logitech setpoint, Coretemp, G15 LCD profiler, Avast, WinPatrol, e Chrome, e la mia CPU appena viene sempre su circa 5 % di utilizzo con tutti i aperto.
Old 30. Set 2008, 10:18
Gruppo Donatori

Ok grazie,

Il suo desktop, in modo che non funziona, ma mi tornare presto con un HJT.

Sono in grado di controllare il BIOS, se si vuole, ma il mio gadget NON dare letture separatamente per entrambe le anime, (diversa da un qualche punto percentuale e, in modo che il suo non solo il mirroring uno di essi)

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
High Speed Internet Lan velocità grazie Question! P5200 Reti, Modem & VoIP 4 24 novembre 2009 22:46
Ram velocità Deezer CPU, Schede Madri & RAM 1 5 Feb 2008 22:23
Vista vs XP Velocità Velocità ketanco Sistemi operativi Windows 3 27 gen 2008 23:06
BB velocità VS Router velocità? davsas Reti, Modem & VoIP 2 18 gen 2008 12:12
La velocità della ventola muay CPU, Schede Madri & RAM 3 12 gen 2008 11:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.