minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Vorrei acquistare un processore - 3Gig Dual-Core Forse.

Reply

Thread Tools
Old 16 marzo 2009, 20:42
Membro Gruppo

Default Vorrei acquistare un processore - 3Gig Dual-Core Forse.

Vorrei alcune informazioni. Sarò la costruzione di un nuovo computer. Voglio verificare che sia possibile eseguire Blueray filmati con nessun problema.

Penso di avere un dual core 3,0 giga. Ma ci sono tutti questi numeri I dont sapere che cosa significa o cosa è buono. Come cache. L1 L2. È un dual core 2,5 concerto sarà quindi più veloce il dual core 3,0 giga se la cache è più alto? Che altro devo cercare?

Vorrei spendere circa $ 100-150 sulla scheda madre / cpu combo. Voglio essere in grado di funzionare a 64 bit. Voglio essere in grado di ampliare a 16gig ram +. Non che io uso sempre subito, ma forse in futuro. Essa deve essere in grado di eseguire un filmato con il blu ray non salta. Mi piacerebbe avere una scheda madre con HDMI in modo da permettere I dont necessario acquistare una scheda video.

Eventuali suggerimenti? Sono chiedere troppo alla mia fascia di prezzo?
Old 16 marzo 2009, 21:03
Gruppo Donatori

7750 + BE, maggiorato di un scheda madre 780G = ~ $ 150 e ha HDMI OUT.

Non preoccuparti di cose come la cache, solo il modello #, di solito non possono essere direttamente confrontati.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 17 marzo 2009, 10:22
Membro Gruppo

Grazie per l'info!

Ho trovato alcuni processori che sono 3gig nella mia fascia di prezzo. Perché quello che hai selezionato per me è meglio di una qualsiasi di una maggiore velocità?

Per me, come qualcuno che è nuovo per la costruzione di computer cosa, vorrei pensare più alto = concerti più veloce. C'è qualcosa mi manca? Im che vi sia.

Che cosa sono i watt con qualcosa? alcuni sono 65 o 95 o 120. Devo preoccupare di questo?
Old 17 marzo 2009, 10:56
Gruppo Donatori

Ci sono una serie di cose tra cui la dimensione della cache, architettura, ecc che non hanno nulla a che fare con GHz e che influenzano la velocità del processore. Si tratta di un gran senso metrico.

Non vi preoccupate per la potenza, ma solo alcune CPU significa tirare di potenza in più rispetto ad altri.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 18 marzo 2009, 15:56
Membro Gruppo

Probabilmente più importante è la quantità di ram che si intendono attuare nel sistema, sia di CPU di cui si dovrebbe fare ammenda per quanto tempo non lesinare sulla ram. 4Gig dovrebbe andare bene, ma più sono e meglio è!

Old 19 marzo 2009, 03:53
Banned Gruppo

Q = Quad quindi più veloce dual core.

Processore Intel, C2Q, 2.4,
L2 Chache 4 MB

RAM: - da 2 a 4 GB

Compatibile Madre bordo (Intel originale)

Provare per l'acquisto di PC multimediale.
Old 19 marzo 2009, 07:38
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da bluefox View Post
Probabilmente più importante è la quantità di ram che si intendono attuare nel sistema, sia di CPU di cui si dovrebbe fare ammenda per quanto tempo non lesinare sulla ram. 4Gig dovrebbe andare bene, ma più sono e meglio è!

grazie per il contributo. Ho in programma di avere uno zoccolo AM2 + in modo che io possa avere 1066 ariete. Sarò utilizzando 8 concerti per ora. Lavorare per ottenere win7 a 64 bit.

Credo di aver finalmente deciso su un caso =)

http://www.compusa.com/applications/...&Sku=T925-2262

So che è un lanbox. Ma indovinare che cosa? I dont sapere che cosa ciò significhi in modo che mi sia doesnt lol. Il mio amico ha uno. Mi piace come si guarda. Voglio utilizzare questo per una casa media PC. Quindi, è di tipo alto. 9inches credo.

Questa è stata la mia scelta

http://www.compusa.com/applications/...&Sku=T925-2182

Penso che la lanbox sarà più facile da conservare al fresco. Quando arrivare a CompUSA io sia a guardare e fare una scelta.

Una volta ho finalmente scegliere un caso, posso iniziare a cercare la madre a pannelli / cpu alittle difficile.
Old 19 marzo 2009, 07:49
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da johnpol78 View Post
Q = Quad quindi più veloce dual core.

Processore Intel, C2Q, 2.4,
L2 Chache 4 MB

RAM: - da 2 a 4 GB

Compatibile Madre bordo (Intel originale)

Provare per l'acquisto di PC multimediale.
quad-core è troppo costoso. Vorrei invece ottenere un dual core, per ora, e quindi l'aggiornamento in un secondo momento. Quando ho una scheda madre sarò alla ricerca di uno che supporta quadcore di sicuro. Ma io voglio costruire un bilancio decente per pc blu ray riproduzione.

Quando si dice l'acquisto del PC multimediali ... cosa significa? Il mio obiettivo principale è la musica, filmati, foto, sul mio tv, collegato attraverso la mia casa il suono surround.
Old 19 marzo 2009, 09:16
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da PhilipM1 View Post
quad-core è troppo costoso. Vorrei invece ottenere un dual core, per ora, e quindi l'aggiornamento in un secondo momento. Quando ho una scheda madre sarò alla ricerca di uno che supporta quadcore di sicuro. Ma io voglio costruire un bilancio decente per pc blu ray riproduzione.

Quando si dice l'acquisto del PC multimediali ... cosa significa? Il mio obiettivo principale è la musica, filmati, foto, sul mio tv, collegato attraverso la mia casa il suono surround.
Egli non ha alcuna idea di cosa ha parlato.

In ogni caso, ricordate che quelle mATX casi sono piuttosto difficili da lavorare e conservare al fresco.
Old 19 marzo 2009, 09:31
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Egli non ha alcuna idea di cosa ha parlato.

In ogni caso, ricordate che quelle mATX casi sono piuttosto difficili da lavorare e conservare al fresco.

WOW. Ho appena realizzato la mia casella di lan è effettivamente SMALLER globale poi quella bianca. La lan è 9high e quella bianca è di 7. Ma il bianco è uno 17x17 e 17x12 è la lingua. Penso che nel mese di ottenere la casella di lan.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core scooby180169 CPU, Schede Madri & RAM 1 28 settembre 2009 09:28
Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 11 29 agosto 2009 09:31
Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... ibex_57 CPU, Schede Madri & RAM 13 5 Ott 2008 04:34
Superiore single-core, Bassa Dual Core mykul CPU, Schede Madri & RAM 7 16 Feb 2008 13:28
Dual-Core Vs. processori Quad Core? ong_1988 CPU, Schede Madri & RAM 3 18 Mar 2007 22:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.