![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Vorrei alcune informazioni. Sarò la costruzione di un nuovo computer. Voglio verificare che sia possibile eseguire Blueray filmati con nessun problema. Penso di avere un dual core 3,0 giga. Ma ci sono tutti questi numeri I dont sapere che cosa significa o cosa è buono. Come cache. L1 L2. È un dual core 2,5 concerto sarà quindi più veloce il dual core 3,0 giga se la cache è più alto? Che altro devo cercare? Vorrei spendere circa $ 100-150 sulla scheda madre / cpu combo. Voglio essere in grado di funzionare a 64 bit. Voglio essere in grado di ampliare a 16gig ram +. Non che io uso sempre subito, ma forse in futuro. Essa deve essere in grado di eseguire un filmato con il blu ray non salta. Mi piacerebbe avere una scheda madre con HDMI in modo da permettere I dont necessario acquistare una scheda video. Eventuali suggerimenti? Sono chiedere troppo alla mia fascia di prezzo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 7750 + BE, maggiorato di un scheda madre 780G = ~ $ 150 e ha HDMI OUT. Non preoccuparti di cose come la cache, solo il modello #, di solito non possono essere direttamente confrontati.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per l'info! Ho trovato alcuni processori che sono 3gig nella mia fascia di prezzo. Perché quello che hai selezionato per me è meglio di una qualsiasi di una maggiore velocità? Per me, come qualcuno che è nuovo per la costruzione di computer cosa, vorrei pensare più alto = concerti più veloce. C'è qualcosa mi manca? Im che vi sia. Che cosa sono i watt con qualcosa? alcuni sono 65 o 95 o 120. Devo preoccupare di questo? |
|
| |||
| |||
| Ci sono una serie di cose tra cui la dimensione della cache, architettura, ecc che non hanno nulla a che fare con GHz e che influenzano la velocità del processore. Si tratta di un gran senso metrico. Non vi preoccupate per la potenza, ma solo alcune CPU significa tirare di potenza in più rispetto ad altri.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Probabilmente più importante è la quantità di ram che si intendono attuare nel sistema, sia di CPU di cui si dovrebbe fare ammenda per quanto tempo non lesinare sulla ram. 4Gig dovrebbe andare bene, ma più sono e meglio è! |
|
| |||
| |||
| Q = Quad quindi più veloce dual core. Processore Intel, C2Q, 2.4, L2 Chache 4 MB RAM: - da 2 a 4 GB Compatibile Madre bordo (Intel originale) Provare per l'acquisto di PC multimediale. |
|
| |||
| |||
| Citazione: Credo di aver finalmente deciso su un caso =) http://www.compusa.com/applications/...&Sku=T925-2262 So che è un lanbox. Ma indovinare che cosa? I dont sapere che cosa ciò significhi in modo che mi sia doesnt lol. Il mio amico ha uno. Mi piace come si guarda. Voglio utilizzare questo per una casa media PC. Quindi, è di tipo alto. 9inches credo. Questa è stata la mia scelta http://www.compusa.com/applications/...&Sku=T925-2182 Penso che la lanbox sarà più facile da conservare al fresco. Quando arrivare a CompUSA io sia a guardare e fare una scelta. Una volta ho finalmente scegliere un caso, posso iniziare a cercare la madre a pannelli / cpu alittle difficile. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quando si dice l'acquisto del PC multimediali ... cosa significa? Il mio obiettivo principale è la musica, filmati, foto, sul mio tv, collegato attraverso la mia casa il suono surround. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In ogni caso, ricordate che quelle mATX casi sono piuttosto difficili da lavorare e conservare al fresco.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
WOW. Ho appena realizzato la mia casella di lan è effettivamente SMALLER globale poi quella bianca. La lan è 9high e quella bianca è di 7. Ma il bianco è uno 17x17 e 17x12 è la lingua. Penso che nel mese di ottenere la casella di lan. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core | scooby180169 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 28 settembre 2009 09:28 |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... | ibex_57 | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 5 Ott 2008 04:34 |
| Superiore single-core, Bassa Dual Core | mykul | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Feb 2008 13:28 |
| Dual-Core Vs. processori Quad Core? | ong_1988 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 Mar 2007 22:22 |
| Thread Tools | |
| |