![]() |
|
| |||
| |||
| Ho letto due articoli, il i7 vincerà, ma che cosa le vostre opinioni su di esso |
|
| |||
| |||
| i7 già vinto. Parametri di riferimento e di gioco vero e proprio mondo hanno dimostrato che il fenomeno 2permorms peggio nei giochi, ma un po 'meglio in codifica. costa tanto quanto uno intel q9400 e viene picchiato ancora. non è questo un buon processore per ottenere $ 300 core i7. l'unica cosa buona è che si dont bisogno di una nuova scheda madre. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho letto in massima PC AMD che è venuta fuori con un 6 e 12 core core CPU presto. Cercherò e trovare un articolo su di esso in un minuto.
|
| |||
| |||
| Intel è venuta fuori con un 8 core e 12 di base, come pure, ma ci saranno sempre nuove tecnologie. Ad esempio, 4 anni fa si è tutti sulla velocità di clock. 2,4 quindi 3,2. tutti che si sta discutendo arrivare a 5 GHz per primi. dual core poi uscì. ora credo che qualche nuova tecnologia verrà fuori. nessuno sapeva di mettere più core. I guess vedremo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Entrambi sono inutili per il gioco, in modo che il i7 vince in puro prestazioni per la piattaforma folla.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| entrambi sono inutili per il gioco ????????? cosa suggerireste per il gioco uno Opteron o Xeon So che ci server cpu, ma |
|
| |||
| |||
| Uh, né?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| il tuo molto negativo. i 300 $ i7 supera il qx9700 in ogni gioco. se non è buono per il gioco? |
|
| |||
| |||
| L'E8500 supera entrambi.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| anche nel gioco che può utilizzare quad core? Lonely Planet e come comandante supremo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Decisione della CPU - AMD Phenom 9950 / Phenom 720 | xZoDiACx | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 maggio 2009 18:32 |
| AMD Phenom X4 II 940 vs Intel i7 920 | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 6 Feb 2009 16:00 |
| Will AM2 + Phenom lavoro su questa scheda madre? | dom96 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 21 gen 2009 10:57 |
| Phenom bug | garethpletts | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 12 gen 2008 11:51 |
| Mobo per il fenomeno? | craiig | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 10 gen 2008 09:32 |
| Thread Tools | |
| |