![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| qualcuno sa dove posso trovare uno standard IEEE 1394 testa per una scheda madre / pannello frontale, come i collegamenti bordo desidera aggiungere uno poll o devo avere un nuovo connettore interno? una foto del consiglio di amministrazione voglio aggiungere che è collegato. im good in saldatura, in modo thats coperti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...C=SO&U=strat15 - Vi deve essere un locale equivalente catena sotto.
| |||
| |||
| grazie per il link. Ho avuto una ricerca ed i couldnt trovare qualcosa che si adatta. dispiace per la fine risposta |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| yeah, i mag solo di eseguire qualcosa di simile. forse un cavo per eseguire la parte anteriore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro | redden137 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 17 settembre 2009 04:40 |
| [Caso] cavi del pannello anteriore | OCR | Custodie & Power Supplies | 2 | 11 Giu 2009 12:06 |
| Motherboard connessioni | boywonder69 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 10 gen 2008 13:52 |
| Connettori del pannello frontale e del BIOS | nickvatman | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 24 nov 2007 12:20 |
| Connessioni di rete nel Pannello di controllo di XP Pro | mdgsmoore | General Software Chat | 3 | 21 nov 2007 15:10 |
| Thread Tools | |
| |