![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Hey guys,
Ho intenzione di essere la costruzione di un nuovo computer presto cambiato i miei piani, ma quando ho scoperto che ho potuto ottenere le seguenti processore gratuitamente Intel Core 2 Extreme Quad Core QX9750 Specifiche tecniche: * Quad-core * 45nm * 3.16Ghz * 1333MHz FSB * 12MB Cache L2 * Socket-775 I'll be spesa una congrua somma di denaro solo per costruire il computer, quindi voglio essere sicuro che questo è un buon processore per costruire intorno. Vorrei sapere come questo processore stack contro cosa c'è là fuori oggi. Inoltre, che cosa vi consigliamo di ragazzi per una scheda madre, RAM e alimentazione? Many Thanks! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
It's 771, server di rete. Si tratta di un $ 1500 di processore, non ho idea di come devi farlo gratuitamente, ma per vendere un mezzo che uso e di finanziare l'intero costruire con una nuova trasformazione che è 775.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Sempre secondo Intel, è FSB 1600. QX9775 4 3,20 GHz
1600 MHz, 12 MB 45nm |
|
|
|||
|
|||
|
Bene, sto un po 'confuso adesso.
Ho sentito notizie su ciò che questa cosa è presa. E 'uno tra i 771 o 775. L'allegato uno screenshot dice la sua 775, ma la storia dice il suo seguito uno 771. http://hardwarezone.com/articles/vie...9&id=2745&pg=2 Qualcuno sa per certo? |
|
|
|||
|
|||
|
Sono con voi uomo selvatico. Quando ho googled che la notte scorsa, ho continuato a venire in conflitto con le informazioni. Alcuni dicevano FSB 1333 e 1600 ha detto. LOL, quando sono andato a Intel.com e QX9750 digitato nel loro sito motore di ricerca è tornato con nessun risultato, ma ho trovato sotto i trasformatori. Non so cosa dirvi. L'unica cosa che ho scoperto per certo è che si tratta di un "raro" chip in quanto non fanno molti, ed è costoso.
|
|
|
|||
|
|||
|
Si tratta di una presa da 775 gli sguardi delle informazioni che ho trovato. Prendi un 1600FSB bordo e cant andare storto. Anche se si tratta di un chip 1333FSB, si ha la camera overclocking.
|
|
|
|||
|
|||
|
Razer, grazie per la conoscenza.
Avete una scheda madre si potrebbe raccomandare per questo chip? Inoltre, si va con una ventola di raffreddamento ad acqua o unità per la CPU? |
|
|
|||
|
|||
|
Basta vendere. Non vi è alcuna ragione per costruire intorno ad un 65nm quad solo perché è costoso. Questa è una ragione per venderla.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Ummmmmm di carbonio? Tutto ciò che ho visto dice che 45nm ...........
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, si tratta di un Quad 45nm di carbonio, sorry dude.
Il QX (Quad Extreme) hanno sbloccato i moltiplicatori di serie e come tali sono brillanti per più di clock e modificare da ciò che sento. Si potrebbe vendere e se si ottiene un I7 920 o 940 che, per magazzino e, probabilmente, più di clock sarebbe molto meglio. |