minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Ereditare un nuovo processore, bisogno di consigli!

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 12:09
Nuovo Membro Gruppo

Default Ereditare un nuovo processore, bisogno di consigli!

Hey guys,

Ho intenzione di essere la costruzione di un nuovo computer presto cambiato i miei piani, ma quando ho scoperto che ho potuto ottenere le seguenti processore gratuitamente

Intel Core 2 Extreme Quad Core QX9750

Specifiche tecniche:
* Quad-core
* 45nm
* 3.16Ghz
* 1333MHz FSB
* 12MB Cache L2
* Socket-775

I'll be spesa una congrua somma di denaro solo per costruire il computer, quindi voglio essere sicuro che questo è un buon processore per costruire intorno. Vorrei sapere come questo processore stack contro cosa c'è là fuori oggi. Inoltre, che cosa vi consigliamo di ragazzi per una scheda madre, RAM e alimentazione?

Many Thanks!
Old 8. Giugno 2009, 14:25
Gruppo Donatori

It's 771, server di rete. Si tratta di un $ 1500 di processore, non ho idea di come devi farlo gratuitamente, ma per vendere un mezzo che uso e di finanziare l'intero costruire con una nuova trasformazione che è 775.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8. Giugno 2009, 18:46
Gruppo Donatori

Sempre secondo Intel, è FSB 1600. QX9775 4 3,20 GHz
1600 MHz, 12 MB 45nm
Old 9. Giugno 2009, 08:00
Nuovo Membro Gruppo

Bene, sto un po 'confuso adesso.
Ho sentito notizie su ciò che questa cosa è presa. E 'uno tra i 771 o 775. L'allegato uno screenshot dice la sua 775, ma la storia dice il suo seguito uno 771.
http://hardwarezone.com/articles/vie...9&id=2745&pg=2
Qualcuno sa per certo?
Attached Anteprima
Inheriting a New Processor, Need Advice!-qx9750.jpg  
Old 9. Giugno 2009, 11:45
Gruppo Donatori

Sono con voi uomo selvatico. Quando ho googled che la notte scorsa, ho continuato a venire in conflitto con le informazioni. Alcuni dicevano FSB 1333 e 1600 ha detto. LOL, quando sono andato a Intel.com e QX9750 digitato nel loro sito motore di ricerca è tornato con nessun risultato, ma ho trovato sotto i trasformatori. Non so cosa dirvi. L'unica cosa che ho scoperto per certo è che si tratta di un "raro" chip in quanto non fanno molti, ed è costoso.
Old 11 giugno 2009, 02:13
Membro Gruppo

Si tratta di una presa da 775 gli sguardi delle informazioni che ho trovato. Prendi un 1600FSB bordo e cant andare storto. Anche se si tratta di un chip 1333FSB, si ha la camera overclocking.
Old 11 giugno 2009, 17:51
Nuovo Membro Gruppo

Razer, grazie per la conoscenza.

Avete una scheda madre si potrebbe raccomandare per questo chip? Inoltre, si va con una ventola di raffreddamento ad acqua o unità per la CPU?
Old 12 giugno 2009, 18:54
Gruppo Donatori

Basta vendere. Non vi è alcuna ragione per costruire intorno ad un 65nm quad solo perché è costoso. Questa è una ragione per venderla.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 13 giugno 2009, 01:01
Gruppo Donatori

Ummmmmm di carbonio? Tutto ciò che ho visto dice che 45nm ...........
Old 13 giugno 2009, 01:10
Membro Gruppo

Sì, si tratta di un Quad 45nm di carbonio, sorry dude.

Il QX (Quad Extreme) hanno sbloccato i moltiplicatori di serie e come tali sono brillanti per più di clock e modificare da ciò che sento. Si potrebbe vendere e se si ottiene un I7 920 o 940 che, per magazzino e, probabilmente, più di clock sarebbe molto meglio.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.