minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Memoria installata recita basso

Reply

Thread Tools
Old 1 Dicembre 2008, 21:08
Membro Gruppo

Ho quello che potrebbe essere una domanda stupida? Ho avuto una corrispondenza Corsair XMS serie di moduli di memoria da 1GB (totale di 2 GB) nella mia macchina per 4 o 5 anni. Asus K8N mb con un AMD Athlon 64 3000 +. Torna quando ho costruito questo, io non poteva permettersi di riempire il 3 slot mem. Recentemente ho trovato un altro nuovo modulo Corsair XMS 1gb e metterlo pollici I'm non aver alcun problema, ma il mio sistema mostra solo 2,47 gb? Con 2 mostra, 2 contrari e 1 mostra 1, ma con 3 mostra 2,47? Ho scambiato in tutte le diverse configurazioni come 1 della corrispondenza con quello nuovo, sia trovato, ecc. Perché è questo?
Old 2 Dicembre 2008, 04:06
Amministratore del Gruppo

32bit finestre possono solo vedere 3GBish, quindi a seconda della dimensione della vostra carta di RAM GFX foglie con quello che hai.

Per esempio, se si dispone di 3GB di RAM e una scheda da 512MB GFX quindi il sistema mostrerà solo ISH 2,5 GB di RAM di sistema.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.