![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: AMD o Intel? | |||
| Intel | | 6 | 60,00% |
| AMD | | 4 | 40,00% |
| Intel se non paghi | | 0 | 0% |
| AMD se non a pagamento | | 0 | 0% |
| Votanti: 10. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sono ben consapevole del fatto che il titolo di re di trasformazione continua oscillazione tra questi 2 aziende, ma per oggi il vostro denaro, quello che hai? Meglio ancora, potresti avere un processore diverso, se il denaro non è stato oggetto? I vostri pensieri che mi aiutano un po '=) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Intel per me, solo chip IMO meglio, anche con l'aggiunta di costi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AMD è vincente low-end e concorrenti è molto meglio di Intel nella fascia alta (X3 720 legami E8400 in single-threaded e fuma in multithread). Intel non innovare o facendo qualcosa di molto, quindi devo dare per AMD.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, ho intenzione di dare il mio voto e AMD. Esiste veramente cercando di tornare al mercato, e stanno svolgendo un buon lavoro dannati.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'm a causa di un aggiornamento più presto e devo dire mi piace il suono del nuovo Phenoms .... migliore rapporto qualità / prezzo troppo, che AMD sono sempre stati bene.
| |||
| |||
| Sono d'accordo, dalla propaganda che viene fornito con AMD di rimorchi, la nuova tecnologia Dragon guarda fandabbytastic. Dal momento che è destinata a rivaleggiare con le prestazioni del I7 e circa la metà del prezzo, sto pensando di vedere in lui per la mia nuova build .. |
|
| |||
| |||
| Intel sarà sempre maestri e se non hanno alcun bilancio, ma sempre AMD sembrano portare laggiù i prezzi in cima fine molto più rapida di AMD |
|
| |||
| |||
| Intel per me, da sempre utilizzato (da parte di AMD, quando sono stati gratis!), che potrebbe costare di più, ma vale la pena il denaro a mio parere |
|
| |||
| |||
| Essi sono seriamente tutto bloccato - basso sul duplice fine 7750 +, high-end sulla X3, quad di fascia alta è relativamente competitivo con il Phenom II e davvero non è quello grande del mercato. Esso può spostare i5 esce ancora una volta, ma per ora il mercato guarda piuttosto solido rosso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Purtroppo, AMD cadere la palla dopo il loro ultimo venuto al potere e che sono stati fin scivolando. <Links Removed, non spam> |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Free-Tec Backup East 2009 | evilfantasy | General Software Chat | 0 | 20 lug 2009 16:45 |
| Top Giochi per il 2009 (tutte le console) | Tom Billington | PC e Console Gaming | 8 | 6 Mar 2009 14:51 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| A Strange Pop Up Problema - AntiVirus 2009 | Marshimaro1 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 11 nov 2008 19:38 |
| Primavera pulito | alex | Off Topic Discussione | 15 | 27 apr 2007 20:35 |
| Thread Tools | |
| |