![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Una cosa di riconfezionare Intel utilizzare per mettere alla prova le proprie CPU in fabbrica.
|
| |||
| |||
| sì, ma sarà più preciso? come è più che normale stresfull giochi e applicazioni e che dirà se il tuo cpu è stabile al 100% contro il 99% è ferita probally ottenere normalmente. thats la mia teoria, ma comunque nel probally sbagliata: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In generale ho avvertire le persone lontano da essere troppo paranoico circa Prime95 e perfetta stabilità. Se non crash mentre si sta facendo le cose che vuoi fare (giochi, la codifica, a) non c'è davvero alcun senso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, io non sono parranoid a parlare, ma ho eseguito per un po 'di tempo, e se non nel primo paio di minuti, lo so c'è qualcosa che non va, tuttavia, se si protrae per un paio d'ore (lascio la notte quando penso di avere una stabile orologio) decido che va bene. Nessuna di queste 12 ore minimo per me, ho altre cose da fare.
| |||
| |||
| esattamente il mio punto |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con il se funziona per quanto si vuole poi bene la teoria, ma ... Penso che la sua più rapida per eseguire iBT per 10 minuti e la CPU si sa nulla di sopravvivere quindi avviare un gioco, un video, ecc codificare e poi si schianto.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| lol nice signiture server ragazzo, ho cercato di spaventare la cosa fuori per 5 minuti prima ho capito: D ho pensato solo di un buon uso di questo programma, che sarà utile per i server (espessially per quelli overclocked), perché i server devono eseguire il fine mese, senza schiantarsi ed effettivamente hanno bisogno di essere al 100% stabile. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho trovato questo programma per essere molto utile quando si costruisce nuovi overclocking per i clienti, perché posso prove di stabilità molto prima di allora in modo più rapido possibile raggiungere i migliori OC più veloce. Quando OCing per qualcun altro, credo sia indispensabile avere come vicino al 100% il più possibile, come non si sa mai come qualcun altro possa utilizzare il PC.
|
| |||
| |||
| ah ho provato a spaventare il bug di nuovo! che le cose bene, posso rubare è? |
|
| |||
| |||
| Yeh, naturalmente, ma vi prego di non usarlo su questo forum. Lasciate che i bug invadere un altro forum!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Counter Strike Source video Stress Test Scores | robina80 | PC e Console Gaming | 6 | 17 gen 2009 11:40 |
| Nuovo alimentatore male? Come prova? | louisreiff | Custodie & Power Supplies | 6 | 15 nov 2008 15:16 |
| Intel masterizzare prova problemi | Mooseknuckle | General Software Chat | 1 | 18. Set 2008 19:01 |
| WPM prova! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 11 | 29 Mar 2008 18:35 |
| Thread Tools | |
| |