![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono attualmente guadagnano soldi per comprare e sostituire il mio Intel P4 3,0 Ghz (4,4 su Vista Scala). Sto cercando di circa 0,00 a spendere, ma purtroppo non ci sono che il prezzo per le CPU. Ho voluto per gioco come Crysis, Bioshock, Call of Duty 4, NFS Pro Street e Assassins Creed. Fare qualche po 'di estrarre i file è stato così sicuri meteorologiche o di non avere un quad. Il mio bilancio è di £ 140 solo per la CPU e ho finora sono venuto con un E8400 6mb cache 3.0Ghz. Sono sempre il ASUS P5N-E SLI o MSI P6N SLI sia sostegno 1333MHz e 45nm, sarà dotato di DDR2 800MHz 2Gb. Just please help me scegliere il miglior chip per il mio scopo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se da un lato rende Crysis (buono) l'uso di una CPU quad-core, la maggior parte dei giochi non si vede alcun beneficio fps. L'E8400, in alcuni di benchmarking che sto facendo comunque, svolge favorevolmente il Q6600 in tutto, eccetto le applicazioni multi-threaded, come mezzi di codifica. Per l'estrazione verrà visualizzata bene con un doppio, in particolare un elevato mhz uno come il 8400. Nel tuo caso mi bastone con il duplice semplicemente perché si sta al gioco.
|
| |||
| |||
| Qualsiasi dual core o poi l'E8400. Voglio solo il valore e migliori prestazioni, i stava valutando l'E8200, ma ho capito che l'ha un moltiplicatore 9x . Potrebbe PM o di dirmi che mi tempo extra cache è meglio e perché. grazie |
|
| |||
| |||
| Provate a pensarci su un bang-per-buck base. Al momento la E8400 è di circa il miglior rapporto qualità / prezzo cpu dual core là fuori. L'E8500, per un supplemento di prestazioni a 160mhz stock velocità, è superiore al 50% in più in termini monetari. La cache non farà alcuna differenza, ma quando il gioco consentirà di prestazioni più veloci in altre applicazioni. La cache è utile nella misura in cui memorizza i dati che viene spesso letta. Quindi, maggiore è la cache più è possibile memorizzare i dati che a sua volta la velocità di una gamma più ampia di processi.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Intel Core 2 Duo e Intel I7 | 1bellb | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 27 settembre 2009 06:36 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| AMD e Intel? | Korac | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 27 dic 2007 04:20 |
| Intel o AMD | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 11 set 2007 13:49 |
| Processori Intel - Aggiornare il mio Intel Pentium 4 2.66GHz | Glitch | Hardware Generale Chat | 1 | 2006 Sep 21. 20:44 |
| Thread Tools | |
| |