![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho costruito il mio computer un po 'più di 2 anni fa ed è sempre fresco e di eseguire senza problemi. Oggi un avvertimento balenato da Intel desktop utility programma, dicendo che la CPU vccp è stato al di fuori del raggio. Desidero che avevo scritto il numero che ha dato - ma invece ho aperto il programma. Le tensioni nel programma dei servizi di pubblica utilità sono stati bene. Ho chiuso il programma, e che è stato l'ultimo ho sentito da lui. Sono preoccupato perché non voglio danneggiare la mia CPU, e perché sono finanziariamente dipende l'uso quotidiano del mio computer. Non ho mai visto prima di questo messaggio. Il mio computer non è stato alterato da Overclocked o normali usi in alcun modo. Grazie per il vostro aiuto. Specifiche: CPU Intel Core2Duo E6600 2.4G MB INTEL BOXDP965LTCK P965 Silverstone SST-ST56ZF Zeus 560W Serie 560 Watt Alimentazione XP SP3 Corrente vccp lettura: 1,167-1,223 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si preoccupi se non si ottiene nuovamente il messaggio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| La maggior parte dei programma preferito per leggere le Cpu Intel I5 Temps? | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17 novembre 2009 11:10 |
| Desktop Down si chiude quando si tenta di aprire un programma e poi si riavvia da Sé | avz10 | Hardware Generale Chat | 2 | 4 novembre 2009 17:42 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Intel Burn Test, New Stress Test Program | serverguy | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 2008 Sep 7. 07:48 |
| Thread Tools | |
| |