minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Intel quad-core

Reply

Thread Tools
Old 1 Aprile 2008, 08:29
Gruppo Donatori

ciao come forse sapete ho un Intel Core 2 Quad (Q6600) il suo movimento passo uno e gira a vuoto a circa 35 ISH e va a circa 55 il carico (crysis), al momento è a velocità di scorta, ma im chiedendo ne pensi Ho qualche margine di overclock con questo? e se sì, quanta?
In secondo luogo ho trovato questi temps di essere un po 'alta con il mio dispositivo di raffreddamento, ma ho cercato nuovamente a sedere tante volte e ottenere le temps stesso, adesso ho un altro freezer BNIP Arctic 7 con una certa pulizia artiche e la preparazione di liquido, pensi che il suo valore la ricollocazione con il nuovo (un dispositivo di raffreddamento manomessa), come quando mi sono seduta del congelatore 7 originale ho usato Meths e boccioli di cotone per pulire, in modo che io vedo temps inferiore utilizzando uno che mi pulirà con alcahol corretta e stessa cosa con il processore o Heatspreader si non vedo alcuna differenza di temperatura?
terza domanda è: che cosa mi consiglia di pulire la CPU e dissipatore di calore con So che consigliamo lint panni libero, ma non so che cosa questi assomigliano? vi è alcuna panni speciali utilizzati solo per questo scopo?

e, ultimo ma non meno mi sono imbattuto in questo il overclockers che mi sembra sia solo il q660 standard, ma con la garanzia di gestire fino a 3.3GHz?

questa volta è davvero l'ultima domanda, qual è la più alta temperatura è sicuro che il mio cpu dovrebbe andare?
Mi auguro che il senso fatto, grazie per la lettura

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 1 Aprile 2008, 09:26
Banned Gruppo

show off

Il mio sistema: MEAN MACHINE!

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Pro Q6600 "Energia
Motherboard:
Asus Maximus Extreme Intel x38
Memoria RAM:
OCZ 4GB (2x2GB) PC2-8000C5
Schede grafiche (s):
Inglese EVGA GeForce 8800 Ultra SuperClocke
Scheda Audio:
SB0670 CREATIVE X-Fi PCI SOUND BLAS
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda ES.2 1 TB SATA-II
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Dell XPS
Raffreddamento:
Arctic Cooling Freezer 64 Pro riscalda
Rete / Internet:
AOL
Monitor (s):
19 "lcd 1080/1920p
Operating System (s):
xp
Old 1o aprile 2008, 12:12
Gruppo Donatori

Andare avanti, è un problema reale che non è in mostra.

Lint è fluff. Se si prende qualcosa di cotone e strofinare un dito su di esso si ottiene piccole macchie di palla gonfiare. Che lint's. Un panno non perde macchie di garza. E 'importante, perché un granello di garza, proprio come un capello che, detiene il dissipatore chiara del processore e rende il calore devono fluire attraverso una montagna di composto, invece di un millesimo di più.

I fluidi o hanno un nome chimico o di una marca. Ci deve essere uno bravo a dissolvere composti vecchio, ma è permesso di lasciare dietro di tensioattivi, quando si asciuga (che è sapone, una sorta di). Ci deve essere un altro che è anche bravo a sciogliere le ultime tracce di composti di atomi, graffi di spessore, ma che deve evapora completamente e non lascia un non-volatile feccia dietro. Check-in un dizionario, non-volatile è molto significativo in questo contesto. La maggior parte dei marchi o prodotti chimici per l'ultima fase, che sono l'alcol isopropilico, acetone o etere. Nulla si acquista per i cosmetici è in oli che li rendono non consoni.

Quindi - a mio parere - a meno che non si è tentato lappatura il dissipatore e avvitato che fino allora non c'è differenza tra uno e l'altro, se sono dello stesso modello. Il vecchio perfettamente lavabili.

Sarei felice abbastanza Meths utilizzando per i primi passi di lavaggio pochi, ma non per quella finale perché ha un colorante in esso che rimane dietro. Bastoncini cotonati possono lasciare fluff troppo, hai bisogno di qualcosa pubblicizzati come privo di lanugine. Un negozio di fotocamera avrà un panno di £ 2,50 si può utilizzare per i prossimi cento anni.

Sarei infelice prendere un processore più di 75 gradi. Non mi piace bordo oltre il 70 per lunghi periodi. Tenete a mente che qualsiasi cosa si imposta così, ci sarà una calda giornata d'agosto, quando la tua stanza a 34 gradi invece di 20 e il processore sarà di 14 gradi più alta di quanto si intende che sia.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 1 Aprile 2008, 12:16
Banned Gruppo

Non lo conosco dalla vita reale e se ne va sulla sua non-stop del computer
Old 1 Aprile 2008, 12:22
Gruppo Donatori

Sono sicuro che lui lo sa non è ciò che si può comprare quello che conta, è quello che si può fare con esso. E lui ovviamente imparare a essere competente perché è porre domande sensate.

Potrei andare a comprare una scatola che outsmoke altri due caselle di mettere insieme, ma che c'è nulla come divertimento tanto come perfezionare l'ultima goccia di prestazioni di una macchina vecchia cinque anni il resto del mondo ride. In una giornata buona è la differenza tra stock car racing e una formula.
Old 1 Aprile 2008, 12:25
Gruppo Donatori

grazie per quel posto, non ho avuto nessun tipo di alcolico isopropic a portata di mano, quando ho fatto questo ho fatto un po 'per il mio obiettivo della fotocamera, ma che hanno deciso di emigrare verso l'ignoto.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.