![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi appena letto questa articule, http://www.custompc.co.uk/news/60540...ext-month.html pensato a me quando si tratta di non se, da quanto tempo stiamo andando ad aspettare per avere il software per la cattura di questo tempo, così come sono stati sempre quad-core software che utilizza il processore Intel serie D, Intel annuncia l'adozione della presente, aw e quanta RAM è presente gonna adottare, 8GB? 16GB? per eseguire Devo dire, se non vero suono impressionante
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Apple ha già portato i loro aggiunta. Chi conosce da expierience come bene che si è rivelata? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi chiedo che cosa succederà dopo l'8 core, anche dopo il 16 core. Quanta potenza di elaborazione abbiamo bisogno? Chiunque ....?
|
| |||
| |||
| Citazione:
TERMINATERS camminare per le strade ha ha forse un po 'scuro Ma chissà?
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| La necessità di trovare un modo per rendere più cache o disco rigido molto più velocemente di potenza di elaborazione è carino ma in realtà sta diventando usless con la velocità del nostro disco fisso, non il miglioramento e la cache ancora più basso è stato 3 anni fa .. io odio il caricamento schermo i l4d giocare molto e ci si impiega circa 8 secondi per caricare e in questi 8 secondi ho potuto uccidere i dunno mi sembra così inutile come voglio che sia immediata! forse in 5 anni o dovremo 1 processore specificamente per un certo spazio di disco e sarà automattically memorizzati su un bordo di cache |
|
| |||
| |||
| Solido membri Drives sono quasi qui.
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarebbe bello se il sistema operativo è stato letto su un solo chip dedicati, con aggiornamenti di firmware per gli aggiornamenti.
| |||
| |||
| haha se mai accadere che sarebbe con linux. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oh no. Supponendo non siamo tutti morti da allora, ci sarà molto inferiore a 13nm in 20 anni. Tabella di marcia è 16nm in 10 anni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|