![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando a migliorare il mio desktop, nei prossimi mesi, e così l'antica domanda sorge spontanea. CPU Intel o AMD? Io ammetto, la mia esperienza con questi ultimi giorni-chip Intel è limitato. I bailed su di loro a pochi anni fa, e hanno costruito esclusivamente con AMD da allora. I premio di stabilità e di efficienza che essi offrono, e ancora sostengono che si ottiene più bang per il dollaro da un chip di AMD che Intel. Qualcuno mi ha messo a cura torna sulla retta via di Intel? Se è così, sono aperto alla discussione. Io preferirei AMD anche se, come ho fiducia la loro stabilità e una notevole capacità di overclocking per quelle occasioni in cui ho bisogno di un po 'più Eke fuori del mio sistema. Mi ricordo di intel core è molto instabile come lei ha spinto al di là del loro normale range. Oltre a ciò, ci sono sistemi multi-core a prendere in considerazione. Quad core per Intel, tri-e quad-core AMD Phenom sistemi. Ora, il tri-core sembra un po 'di trucco, ma anche in questo caso ho aperto alla persuasione. Vorrei spostare fino ad un sistema quad, come mi piace la capacità di elaborazione parallela, lasciando me in grado di fare complessi compiti in background, con una capacità sufficiente per navigare, parola-processo e simili. Anche in questo caso, qual è il consiglio? Salva una qualche contropartita bastone e con un prodotto high-end dual core, o per uno splash metà di alta gamma quad? Grazie in anticipo per un consiglio:) [EDIT] Basta guardare a come molti altri 'AMD vs INTEL' rimbalzare fili sono intorno a questi assi ... sentitevi liberi di ignorare me. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A mio parere sono utilizzati per essere abbastanza vicino, ora Intel tenere saldamente il piombo, la casella della CPU sono più veloci e quindi sono seriamente overclockable troppo rispetto per AMD.
| |||
| |||
| Davvero? Beh, penso che la cosa accade quando non si presta molta attenzione a queste cose per un anno o così ... Nel vostro stimato (sic) parere, devo acquistare Intel? |
|
| |||
| |||
| Yep. Intel sono piuttosto un modo a venire. Detto questo mi AMD, perché il mio portatile è stato un guscio affrontare, non ho bisogno di overclock e non giocare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La fedeltà alla marca passato una generazione di chip è del tutto inutile, in quanto i benefici di una generazione in realtà non hanno effetti sugli altri. Se acceso, AMD e Intel nomi sulla Core 2 duo, la gente sarebbe ancora raccomandando loro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende cosa si desidera fare.
Intel sicuramente per giochi e processore fame compiti, ma se è solo per l'elaborazione di testi, navigazione in rete, e-mail, ecc AMD allora andrà bene - tanto più che sono molto meno costosi e vi permetterà di ottenere un più veloce clock chip (anche se ancora non sarà buono come un po 'più lento Intel). Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i love cpu intel migliore a mio parere, uno più economico Intel quad batte un più costoso AMD quad (dont citazione su questo o niente)
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| , 4 anni fa ho comprato il mio primo AMD Athlon, inoltre ho un AMD dual core e di recente ho aggiunto uno AMD Phenom quad-core per la mia collezione, nel corso degli anni non ho mai avuto uno oncia di problemi con nessuno di loro, ma ho AMD non solo ha anche utilizzato un Intel, in modo che io possa davvero `t confrontarli |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Intel, come chiunque altro ha detto, sono i migliori, un miglior rapporto di AMD e la criminalità organizzata molto meglio.