![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Proprio di recente costruzione, il mio computer. Ho messo 8 GB di RAM e che utilizzano Windows Vista. So che è in grado di riconoscere l'importo di 8 GB di RAM, perché nel mio computer visualizza le proprietà che ha 8GB di RAM, però, quando ho aperto il task manager si dice solo di memoria fisica circa 3GB. Perché quello? Oppure è la memoria fisica che di non essere collegato a questo? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 32bit possono solo vedere (e uso) 3.25gb in tutti i dispositivi di memoria.
| |||
| |||
| Quindi, ciò che è accaduto agli altri 4.75GB? Sono sempre utilizzato? In tal caso, se i installare un nuovo Windows Vista versioni a 64 bit sul mio 32-bit, che significa che non possono vedere e utilizzare l'intera 8GB? E 'come io non voglio altri miei RAM inutilizzata per andare ... |
|
| |||
| |||
| No, il restante è inutile. Carbone ha spiegato che una volta, ma fondamentalmente a 32 bit può solo vedere e utilizzare 3.25gb, non fa eccezione. |
|
| |||
| |||
| OK. what about a 64 bit? Essi possono vedere + utilizzare tutti 8GB. Sono corretto presumere che? |
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| Grazie thats great info. Mi ricordo di vedere da qualche parte prima dopo aver ricordato di me. Così si presenta come ora sto per installare un 64bit Vsita oltre 32 mio |
|
| |||
| |||
| I dont think è possibile aggiornare o, solo nuova installazione ... : \ |
|
| |||
| |||
| solo per confermare ibridi, si ha a che fare uno pseudonimo totalmente nuova installazione perdi tutto ciò che non è supportata! È piuttosto fastidioso, ma immaginare il suo utilizzo a causa di uno totalmente diversa architettura a 32bit. |
|
| |||
| |||
| Capisco il suo punto. Allora questo mi porta su di ulteriori domande: che cosa è, come utilizzare il architettura a 64-bit? è più veloce? prestazioni saggia? l'hardware e il mio sostegno a 64-bit, i dont know? E 'vero che alcuni software di cui lavorare su architetture a 64-bit? |