minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Sapete dove posso 8GB Kit (2x4GB) DIMM DDR2 non-ECC?

Reply

Thread Tools
Old 21 marzo 2009, 08:20
Gruppo Donatori

Default Sapete dove posso 8GB Kit (2x4GB) DIMM DDR2 non-ECC?

Hey, come nel titolo ho avuto problemi con la mia nuova costruzione a causa del mio essere ram ECC e la mia Mobo non lo supportano.

Quindi ora bisogno di un kit di 8 GB di DDR2 e che NON ECC

Una combinazione Non riesco a trovare, vi è un motivo per questo, vale a dire. sono tutti i bastoni 4GB ECC?

Grazie, Ollie.
Old 21 marzo 2009, 09:09
Gruppo Donatori

La maggioranza (90% +) di vendita al dettaglio non è di RAM DDR2 ECC. Sono sorpreso, non è possibile trovare tutti i casi di non - sono i siti web che stai acquistando da dire in particolare si tratta?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21 marzo 2009, 09:19
Gruppo Donatori

Misco è dove ho comprato tutto e che sembrano avere solo 1 8GB kit, che è quello che ho comprato come erroneamente è non-ECC

Ho anche cercato di shopping di Google, ma non sono riuscito a trovarlo. Il problema è che non vogliono spendere troppo più di £ 100 o .. Quello che ho attualmente è £ 110

Sentiti libero di controllare Misco, nel caso in cui ho perso qualcosa di ovvio ...

Ma io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Old 21 marzo 2009, 09:23
Amministratore del Gruppo

Che velocità?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21 marzo 2009, 09:26

In realtà non credo che la tua scelta sono molto sulla velocità, 8GB 2x4 kit sembrano rari.
Old 21 marzo 2009, 09:30

http://www.overclockers.co.uk/showpr...d=8&subcat=813

Unbuffered dice che, a mio avviso non significa ecc.

Crea *

Cockit, esaurito: (
Old 21 marzo 2009, 09:33
Gruppo Donatori

Yeah I'm che non hanno molta fortuna trovare quello che voglio ...

Credo può essere costretto ad andare più veloce con un kit 4GB thats comunque qualcosa di più economico come PNY 4GB XLR8 DDR2

O, eventualmente, solo 1 abbastanza veloce 4GB bastone .. Se ho fatto che esso mi permette di acquistare esattamente lo stesso tipo dallo stesso venditore, in futuro, e lanciarlo in dual channel operazione?

Oppure per fare questo essi devono assolutamente essere acquistati insieme come un kit?
Old 21 marzo 2009, 09:36

Non hanno bisogno di essere in un kit, è possibile ottenere uno ora e dopo uno o due singole adesso. I dont cosa è pensare unico 4GB sono popolari o, così non si può vincere. Provare a ottenere lo stesso marchio in un modo ed ottenere la stessa velocità. Personalmente andrei per qualcosa di diverso PNY. Perché non solo risolvere un kit 4GB, 8GB, se non sono rari ecc kit ora è improbabile che il cambiamento.
Old 21 marzo 2009, 09:37
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Hybr! D View Post
http://www.overclockers.co.uk/showpr...d=8&subcat=813

Unbuffered dice che, a mio avviso non significa ecc.

Crea *

Cockit, esaurito: (
Ah, che potrebbe funzionare, ho guardato, ma che prima non ha detto nulla al riguardo ECC così ho lasciato solo (non lo sapevo e unbuffered non-ECC erano gli stessi)

I'll probabilmente per andare che poi, possono anche essere di nuovo in stock al momento attuale i miei fiasco rimborsato.

Grazie per l'aiuto, Ollie.
Old 21 marzo 2009, 09:39
Gruppo Donatori

Ah ok, PNY che non è buona? E 'appena guardato snazzy nero e oro

I'll go probabilmente per l'OCZ è collegato.

Grazie ancora.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
2GB Ultra DDR2 Mostra come 1GB KolorBlind CPU, Schede Madri & RAM 4 26 Ott 2008 14:40
Aggiornamento a 3GB di DDR2 Macmac508 CPU, Schede Madri & RAM 1 5 gen 2008 10:43
Bios per Sapphire 9600XT DDR2 Edkin Schede Grafiche & Monitor 1 29 dic 2007 10:43
È il supporto DDR2 RAM DDR RAM ranjitdutt CPU, Schede Madri & RAM 5 26 dic 2007 00:00
DDR2 .. DDR3? ddrwhat! Lexmark CPU, Schede Madri & RAM 8 4 Nov 2007 03:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.