![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono disposto ad acquistare un PC prossimo gennaio e avevo intenzione di acquistare un DDR2 Mobo, ma ora ho scoperto che DDR3 verranno più comune. Allora pensavo di ottenere l'Asus Maximus Extreme con la CorsairTwinX XMS3, DDR3 PC3-8500 e anche un Core 2 Quad Q6600. Può essere questa una buona idea per mantenere o meno. Questo PC sta per essere utilizzato per il ritocco fotografico, architettura programmi, ecc .. e inoltre si deve futuro prova. Eventuali suggerimenti ed opinioni sono i benvenuti. |
|
| |||
| |||
| futuro prova sì, veloce sì, ma molto costoso, ma se si hanno i soldi suo ok! Se ottenete tutto ciò che si prova di futuro per gli anni a venire! |
|
| |||
| |||
| Non è che il più costoso di quello che stava andando a comprare (Blitz Formula, Q6600 e DDR2 1066MHz). Quindi, fondamentalmente per un qualche chilo di più è più worthed ad acquistare la prossima generazione:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la latenza se? Mentre Core2 impostazione della are'nt veramente colpiti da ariete latenza dovuta al modo in cui l'ariete è controllato fino a quando si ottiene CL7 o superiore che sta cominciando ad avere un po 'stupido. Questo è davvero compensata da solo ad alta frequenza ram (1200 e oltre). Se andando DDR3 (e le latenze sono alte), si potrebbe desiderare di pensare più velocemente rispetto ariete 1066. Ovviamente se è in esecuzione a CL4 o CL5 allora non importa, ma le informazioni di cui sopra è certamente uno spunto di riflessione.
|
| |||
| |||
| Alex 10q. Purtroppo io non sono che molto circa le specifiche tecniche, ma l'ariete si afferma "Questa memoria è stata verificata per funzionare a 1066MHz a basse latenze di 7-7-7-20. |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi adozione delle nuove tecnologie sta per pagare extra che molto perché non è ancora mainstream. Se è stato di me? Sarei d'acquisto DDR2 6400 (800MHz) CL5 o DDR2 8500 (1066mhz) CL5 per ora. Aspettando l'anno di modo che Prenderò DDR3 a diventare mainstream (e per i produttori di battaglia per offrire superiore frequencys e latenze inferiori) prima di acquistare DDR3.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Così, se acquistare un Mobo che ha DDR3, avrebbe gestito DDR2 ossia è una DDR3 Mobo indietro permesso? |
|
| |||
| |||
| Alcuni forum, specifally il chipset P35 e x38. Ma ad essere onesti Sto pensando di riavvolgimento circa le informazioni sul mio ultimo post in quanto tali consigli sono rari e di quelli ci sono ancor meno quelli dignitoso. Se invece vuole andare via la presente Asus P5KC potrebbe essere un concorrente; overclocker dignitoso, non mente blowingly costoso e il chipset P35. L'unica controindicazione è che questo è il southbridge ICH9 in modo che non nativamente il supporto RAID. Ma si può sempre ottenere una scheda di espansione.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schede Grafiche - DDR2 vs DDR3 | alfred01 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 05:48 |
| Triple Channel DDR3 | 4D (Fordy (Ford) Ollie | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 19 maggio 2009 08:17 |
| AHHHhh DDR3 o la tecnologia SLI? | Cew27 | Hardware Generale Chat | 20 | 29 dic 2007 04:51 |
| Grafica DDR3? | Xeon | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 18 nov 2007 02:53 |
| DDR2 .. DDR3? ddrwhat! | Lexmark | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 4 Nov 2007 03:12 |
| Thread Tools | |
| |