![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys. Orso con me e la mia totale mancanza di conoscenza hardware decente. La mia scheda madre / PSU recentemente scomparso e sto cercando di sostituirli. Dal momento che il mio sistema su un periodo di tre anni, non riesco a trovare alcun A8N-SLI motherboard circa, in modo che sarebbe stato il mio migliore in termini di un percorso di aggiornamento? So che la gamma di Intel Core duo è la più sensata da fare, ma sono piuttosto su un budget ristretto, per cui sto valutando uno X2 6000 +, solo per me più di marea per un paio di mesi fino a quando non posso permettersi un dignitoso Core i7 sistema il prossimo anno. Supponendo I optare per l'X2 6000 +, si può raccomandare una decente, a prezzi accessibili madre? Il mio 'nooby' di ricerca mi ha portato al Gigabyte AM2 nForce 400 MATX ALG (http://www.dabs.com/productview.aspx...50000, 43850000), Ma sembra che questo non supporta la tecnologia SLI, rendendo uno dei miei 7900GTs di lavoro perfettamente inutile. Altre ricerche portano a più costose schede SLI (senza grazie) e forse schede ATI, che significa il mio 7900s sono sia inutile. L'ipotesi di una ATI chipset della scheda madre con un paio HD4670 eseguire, nonché uno (o anche due) 7900GTXs? Oppure un po 'più costoso 9600GT accoppiati con una percentuale di non-SLI motherboard lavoro di migliore rapporto qualità / prezzo? Scusa se mi suona come un idiota, ma quando si tratta di hardware sono relativamente inutile. Pre-grazie per il vostro tempo per aiutare me! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E5200 con una scheda madre P43 e un 9600GT/8800GT/9800GT sarebbe la soluzione migliore e, probabilmente, non qui a tutti voi che costi molto di più. Vendi il tuo vecchio carte: p
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con il carbonio, a meno che non si sarà fatto molto su di essa fino ad ottenere il Core i7 sistema, allora si può solo andare a bordo di una scheda video, ma se si sta pianificando il gioco su di essa, fino a che non possono permettersi la i7, quindi non vanno a bordo