![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qual è l'importo massimo consentito di RAM? Ho letto che è sotto 4GB, ma ci sono anche alcuni, più di una fonte, che hanno detto che è semplicemente un errore di visualizzazione e non superiore a 4 GB di RAM utilizzare. Attualmente sono 8 GB di RAM, chiedendomi se mi dovrebbe arrivare a 64 bit invece xp. Avrei preferito rimanere con XP a 32 bit. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP 64-bit è immondizia. Se fare qualcosa, vai con Vista x64 o 7. ~ 3.5GB è utilizzabile dai programmi in 32.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep .... sicuramente stare lontano da XPx64, è una pila di ****.
Io corro Ultimatex32 Vista con 4GB di RAM e raccoglie 3.25GB, anche se questa cifra può variare leggermente, in quanto dice di carbonio, non potrà mai utilizzare più di 3.5GB Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho usato Vista 32 e assolutamente non piace. |
|
| |||
| |||
| Quando è stato rilasciato XP x64, x64 non effettivamente utilizzati, in modo un sacco di roba (migliore di adesso, ma ancora male) non è compatibile.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Come tutte le altre persone hanno detto che si sarà limitato a quelli 3gbs di ram. Il suo difficile per me a raccomandare che cosa fare con le finestre 7s rilascio dietro l'angolo. Se fossi in voi e non ha bisogno di tutte le 8 date in questo momento. Stick con il sistema operativo XP a 32 bit e si dovrebbe andare bene a meno che tu non sono un utente. Mi auguro che aiuta. |
|
| |||
| |||
| XP Pro è @ @ @ @ e utilizzare solo fino a 3,5 meg ram e che vale per XP / Vista a 32 bit in modo vorrei andare per Vista a 64 bit o 64 come m7 che tutti riconoscono l'ariete |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| "Accesso al contenuto da Indirizzo IP non è permesso" | ahren | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 5 Giu 2009 05:37 |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Avvio oggetti posso rottami in Vista / processi sono autorizzati a chiudere | chrismorris730 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 Ago 2008 17:09 |
| Massimo siz moduli di ram? | john1980 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 13 maggio 2007 07:41 |
| Il numero massimo di RAM MAX | mcbee | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 maggio 2007 07:15 |
| Thread Tools | |
| |