minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Missing 1Gb di RAM!

Reply

Thread Tools
Old 16. Marzo 2009, 09:53
Membro Gruppo

Default Missing 1Gb di RAM!

Ho appena messo uno stick 1Gb di RAM nel mio PC e Windows doesnt sembrano voler rilevarla. CPU-Z dice che non vi e funzionale ma Windows dice ancora 1.00Gb di RAM (invece di 2).

Ho appena acquistato la RAM da un negozio che è abbastanza affidabile in modo mi auguro che non è rotto ..

Nel porto di RAM 1 ho il nuovo 1gb bastone, porta i 2 hanno un bastone 512Mb, porte 3 e 4 hanno un bastone 256Mb in ciascuno di essi. Qualsiasi aiuto su questo è molto apprezzato guys!

Razer
Old 16 marzo 2009, 22:51
Nuovo Membro Gruppo

può essere la memoria non è compatibile, o il bordo non è come la tua memoria
Old 17 marzo 2009, 04:27
Gruppo Donatori

Prova a rimuovere tutti i bastoni di RAM e inserire solo il nuovo bastone, tentando vari slot ..... se questo non funziona, allora è probabile che sia il bastone è cattivo o incompatibili, come ha detto torjancolin.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 17 marzo 2009, 06:34
Gruppo Donatori

vi è un disco di avvio è possibile avviare e si può fare una scansione della memoria e, se vi dirà se ha qualsiasi ram difettosa bastoni. http://www.ultimatebootcd.com/
scaricare e masterizzare con (Magic ISO) il download gratuito di ricerca google. masterizzare a velocità più lenta possibile

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 17 marzo 2009, 10:05
Membro Gruppo

Sì, il bastone su di essa i propri lavori, con i miei altri bastoni non è così. Qualunque sia la combinazione di bastone ho messo in, non posso che avere un massimo di 1GB di RAM. So che la mia scheda madre può supportare più cos ho usato 1,25 prima di avere l'ultimo bastone rotto su di me.

Le nuove opere bastone ed è in buone condizioni, il BIOS e CPU-Z mi dicono che c'è e tutto bene, ma task manager e il sistema nel Pannello di controllo dire che ho solo 1Gb ..
Old 17 marzo 2009, 10:09
Gruppo Donatori

Qual è la Marca / Modello della tua Mobo?
Old 17 marzo 2009, 14:01
Membro Gruppo

MSI è la marca, il modello è MS-7041.

Fondamentale dice la massima capacità di memoria RAM per la scheda madre è 4TB, ma non è una corrispondenza esatta così sto supponendo che significava 4Gb.

La RAM è composta da "Team" ed è un 1Gb DDR PC-3200 modulo (400MHz, se si preferisce)
Old 17 marzo 2009, 14:28
Gruppo Donatori

Ok .... non un sacco di informazioni disponibili per l'Mobo .... è stato uno Medion Pc o qualcosa .... in tal caso può essere personalizzato a loro.

Comunque sembra che è in grado di gestire 4gb come dici tu e va bene con la RAM che avete.

Prova andando ionto bios e controllare le impostazioni per la Ram di rilevamento e, se necessario impostare su Auto .... vedere se ciò aiuta.
Old 17 marzo 2009, 14:48
Membro Gruppo

La velocità di rilevamento è stato impostato su Auto, e che non ha aiutato.

Il BIOS dice che c'è e di lavoro, è Windows che dice che non c'è .. Il BIOS è anche molto, molto limitato, non overclocking strumenti o qualcosa di simile.

Il PC è stato fatto molto tempo fa (In principio .. = P) da Ei sistemi che sembrano avere smarrito il loro sito ..

La Mobo è vecchio e crap, con un chipset Intel 96MB (82865G) ed è venuto con 2 bastoni 256Mb Samsung a 400 MHz, ho aggiunto un ValueRAM 512Mb un anno fa e come vado ad aggiungere questa nuova bastone che sembra ignorare il fatto è meno che non vi ho messo il nuovo bastone in su di essa la propria.
Old 17 marzo 2009, 14:53
Gruppo Donatori

Hmmmm. l'unica altra cosa che si potrebbe provare .... installare il 1gb nello slot 1 e le Slot 512mb in 3 .... cioè supplente slot. Non è necessario, ma sembra che la Ram non wannna bello giocare gli uni con gli altri.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dll, s mancante Moyra Sistemi operativi Windows 22 16 gen 2008 06:01
4GB ma 1GB è mancante biw31230 CPU, Schede Madri & RAM 5 6 Dic 2007 16:31
Driver mancanti mistamocopgreen Multimedia & Codecs 9 28 nov 2007 06:46
Missing DVD / CD-RW Drive (D:) Convair Removable Media Drives & 1 14 nov 2007 07:20
Manca qualcosa ... biscuitman Sistemi operativi Windows 4 23 Ott 2007 09:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.