![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena messo uno stick 1Gb di RAM nel mio PC e Windows doesnt sembrano voler rilevarla. CPU-Z dice che non vi e funzionale ma Windows dice ancora 1.00Gb di RAM (invece di 2). Ho appena acquistato la RAM da un negozio che è abbastanza affidabile in modo mi auguro che non è rotto .. Nel porto di RAM 1 ho il nuovo 1gb bastone, porta i 2 hanno un bastone 512Mb, porte 3 e 4 hanno un bastone 256Mb in ciascuno di essi. Qualsiasi aiuto su questo è molto apprezzato guys! Razer |
|
| |||
| |||
| può essere la memoria non è compatibile, o il bordo non è come la tua memoria |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a rimuovere tutti i bastoni di RAM e inserire solo il nuovo bastone, tentando vari slot ..... se questo non funziona, allora è probabile che sia il bastone è cattivo o incompatibili, come ha detto torjancolin.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vi è un disco di avvio è possibile avviare e si può fare una scansione della memoria e, se vi dirà se ha qualsiasi ram difettosa bastoni. http://www.ultimatebootcd.com/ scaricare e masterizzare con (Magic ISO) il download gratuito di ricerca google. masterizzare a velocità più lenta possibile
|
| |||
| |||
| Sì, il bastone su di essa i propri lavori, con i miei altri bastoni non è così. Qualunque sia la combinazione di bastone ho messo in, non posso che avere un massimo di 1GB di RAM. So che la mia scheda madre può supportare più cos ho usato 1,25 prima di avere l'ultimo bastone rotto su di me. Le nuove opere bastone ed è in buone condizioni, il BIOS e CPU-Z mi dicono che c'è e tutto bene, ma task manager e il sistema nel Pannello di controllo dire che ho solo 1Gb .. |
|
| |||
| |||
| Qual è la Marca / Modello della tua Mobo? |
|
| |||
| |||
| MSI è la marca, il modello è MS-7041. Fondamentale dice la massima capacità di memoria RAM per la scheda madre è 4TB, ma non è una corrispondenza esatta così sto supponendo che significava 4Gb. La RAM è composta da "Team" ed è un 1Gb DDR PC-3200 modulo (400MHz, se si preferisce) |
|
| |||
| |||
| Ok .... non un sacco di informazioni disponibili per l'Mobo .... è stato uno Medion Pc o qualcosa .... in tal caso può essere personalizzato a loro. Comunque sembra che è in grado di gestire 4gb come dici tu e va bene con la RAM che avete. Prova andando ionto bios e controllare le impostazioni per la Ram di rilevamento e, se necessario impostare su Auto .... vedere se ciò aiuta. |
|
| |||
| |||
| La velocità di rilevamento è stato impostato su Auto, e che non ha aiutato. Il BIOS dice che c'è e di lavoro, è Windows che dice che non c'è .. Il BIOS è anche molto, molto limitato, non overclocking strumenti o qualcosa di simile. Il PC è stato fatto molto tempo fa (In principio .. = P) da Ei sistemi che sembrano avere smarrito il loro sito .. La Mobo è vecchio e crap, con un chipset Intel 96MB (82865G) ed è venuto con 2 bastoni 256Mb Samsung a 400 MHz, ho aggiunto un ValueRAM 512Mb un anno fa e come vado ad aggiungere questa nuova bastone che sembra ignorare il fatto è meno che non vi ho messo il nuovo bastone in su di essa la propria. |
|
| |||
| |||
| Hmmmm. l'unica altra cosa che si potrebbe provare .... installare il 1gb nello slot 1 e le Slot 512mb in 3 .... cioè supplente slot. Non è necessario, ma sembra che la Ram non wannna bello giocare gli uni con gli altri. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dll, s mancante | Moyra | Sistemi operativi Windows | 22 | 16 gen 2008 06:01 |
| 4GB ma 1GB è mancante | biw31230 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 6 Dic 2007 16:31 |
| Driver mancanti | mistamocopgreen | Multimedia & Codecs | 9 | 28 nov 2007 06:46 |
| Missing DVD / CD-RW Drive (D:) | Convair | Removable Media Drives & | 1 | 14 nov 2007 07:20 |
| Manca qualcosa ... | biscuitman | Sistemi operativi Windows | 4 | 23 Ott 2007 09:23 |
| Thread Tools | |
| |