minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Mobile potenza della CPU

Reply

Thread Tools
Old 13 luglio 2007, 10:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Mobile potenza della CPU

Toms Hardware CPU per cellulari è un po 'patetica. Quindi, se qualcuno ha qualche idea sul potere dei seguenti processori, fatemelo sapere.

Ho pagato £ 299,99 per questo portatile

Intel Dual Core T2060 1Mb di cache, 1.60GHz
1GB RAM, 80GB HDD, Vista Premium. Grafica Intel 950

Il negozio online poi mi ha inviato come quello che ho ordinato è stato di esaurimento delle scorte.

Intel Dual Core T2050, 2MB cache, 1.60GHz
1GB RAM, 120GB HDD, XP Media Center. Grafica Intel 950

La seconda era di £ 50 portatile di più, ma non è stato addebitato un centesimo, ma che portatile è meglio? Inoltre, il mio computer portatile ha un Core 2 Duo T5200@1.60GHz. Come è dignitoso che, in confronto al desktop processore che ho usato per l'uso, un Athlon 64 bit 3000 +? Ed è molto peggio di quello che il T5500?

Sono fiera del computer lo sanno tutti, ma mai quanto Pentiums avuto nomi come Pentium D 530, ecc, ho perso la capacità di riconoscere il bene dal male.

PS. Chi cerca un portatile, non respingere con laptop Intel GMA 945/950 processore grafico, è un po 'cosa fantastica! Batte le GPU GeForce Go 6150 le mani verso il basso.
Old 13 luglio 2007, 11:31
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Zathura View Post
Toms Hardware CPU per cellulari è un po 'patetica. Quindi, se qualcuno ha qualche idea sul potere dei seguenti processori, fatemelo sapere.

Ho pagato £ 299,99 per questo portatile

Intel Dual Core T2060 1Mb di cache, 1.60GHz
1GB RAM, 80GB HDD, Vista Premium. Grafica Intel 950

Il negozio online poi mi ha inviato come quello che ho ordinato è stato di esaurimento delle scorte.

Intel Dual Core T2050, 2MB cache, 1.60GHz
1GB RAM, 120GB HDD, XP Media Center. Grafica Intel 950

La seconda era di £ 50 portatile di più, ma non è stato addebitato un centesimo, ma che portatile è meglio? Inoltre, il mio computer portatile ha un Core 2 Duo T5200@1.60GHz. Come è dignitoso che, in confronto al desktop processore che ho usato per l'uso, un Athlon 64 bit 3000 +? Ed è molto peggio di quello che il T5500?

Sono fiera del computer lo sanno tutti, ma mai quanto Pentiums avuto nomi come Pentium D 530, ecc, ho perso la capacità di riconoscere il bene dal male.

PS. Chi cerca un portatile, non respingere con laptop Intel GMA 945/950 processore grafico, è un po 'cosa fantastica! Batte le GPU GeForce Go 6150 le mani verso il basso.
Il mio parere?

La seconda lappy, non vorrei essere in esecuzione Vista con una soluzione grafica integrata rubare sistema ariete lasciando meno di un concerto che per eseguire i 1GB di ram è il dolce posto per XP, è 2GB per Vista, come la sua risorsa più affamati .

Plus è avere una grande hdd. Ho aggiornato il mio lappy a Vista Premium, ma è andato dritto torna a Media Center.

Il T2060 è un Core Duo a 1.6GHz, 533MHz FSB, 1MB di cache.
Il T2050 è un Core Duo a 1.6GHz, 533MHz FSB, 2MB di cache.

Che molto dice tutto Fella, come lei non è veramente il gioco sul lappy extra 1MB di cache sarà utile per le applicazioni. Inoltre, entrambi richiedono la stessa quantità di potenza (31w).

Il T5200 è molto più veloce rispetto alle cpu Athlon. Inoltre, non si perde molto il T5500. Il suo più lento per essere sicuri che fsb (533MHz invece di 667MHz), ma non sarà realmente presente avviso nel mondo reale le applicazioni, la differenza più evidente è la velocità della CPU, 1.6GHz a 1,83 GHz in contrapposizione. Considerato come il Core 2 superba architettura 230mhz differenza è che farà un po 'di differenza.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 13 luglio 2007, 11:42
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Il mio parere?

La seconda lappy, non vorrei essere in esecuzione Vista con una soluzione grafica integrata rubare sistema ariete lasciando meno di un concerto che per eseguire i 1GB di ram è il dolce posto per XP, è 2GB per Vista, come la sua risorsa più affamati .

Plus è avere una grande hdd. Ho aggiornato il mio lappy a Vista Premium, ma è andato dritto torna a Media Center.

Il T2060 è un Core Duo a 1.6GHz, 533MHz FSB, 1MB di cache.
Il T2050 è un Core Duo a 1.6GHz, 533MHz FSB, 2MB di cache.

Che molto dice tutto Fella, come lei non è veramente il gioco sul lappy extra 1MB di cache sarà utile per le applicazioni. Inoltre, entrambi richiedono la stessa quantità di potenza (31w).
Bene alcuni giochi verranno riprodotti sul laptop. Essi possono (come pure il mio computer portatile con la stessa grafica) possono giocare Tomb Raider Anniversary su highish impostazioni, Dawn of War su impostazioni e FIA GTR2 impostazioni in alto, tutti i giochi ottenere almeno 25fps. Tutte 3 a piena risoluzione di 1280x800. Sarò l'aggiornamento sia portatili a 2GB DDR2-533MHz comunque. Inoltre, l'unico motivo ho voluto ottenere Vista Vista è stato solo per alcuni giochi.
Old 31. Lug 2007, 11:55
Membro Gruppo

T serie Pentium dual core sono infatti C2Ds solo con 1MB invece di 2MB di cache L2. Ho uno t2080@1.73ghz e quando ho cpuz, essa mostra Core2Duo yonah fondamentali. il suo svantaggio è che la sua è solo FSB 533 così con lei si blocca per abbassare FSB arieti quando si potrebbe avere avuto un 667MHz a quelle quasi stesso costo. Ho provato NFS carbonio @ mio portatile t2080 1,73 e 1 giga di RAM. It sucked grande tempo, ho avuto EVN grafica dediated a 224MB di.
Old 1o agosto 2007, 12:53
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da GeForce View Post
T serie Pentium dual core sono infatti C2Ds solo con 1MB invece di 2MB di cache L2. Ho uno t2080@1.73ghz e quando ho cpuz, essa mostra Core2Duo yonah fondamentali. il suo svantaggio è che la sua è solo FSB 533 così con lei si blocca per abbassare FSB arieti quando si potrebbe avere avuto un 667MHz a quelle quasi stesso costo. Ho provato NFS carbonio @ mio portatile t2080 1,73 e 1 giga di RAM. It sucked grande tempo, ho avuto EVN grafica dediated a 224MB di.
T serie diverse lungo il percorso. La mia personale T5200 ha 2Mb di cache, il T2050 ha 2Mb di cache troppo. La velocità di RAM isnt davvero un grande problema, soprattutto perché il mio computer portatile è un aggiornamento da un Athlon 64 3000 + utilizzando DDR266 (1.5GB).

Sono in grado di svolgere NFS MW, per il mio computer portatile a basso-medio impostazioni sul mio computer portatile (128MB condivisa Intel GMA 950) a 1280x800. Poi di nuovo dopo aver condiviso la grafica non è male, quando la RAM è di 2 GB è lol.

Con giochi di corsa, non è mai un problema se non ha la grafica superiore, perché si woosh così veloce che non si nota dettagli che solo quando si è in movimento arent. Ulteriori effetti speciali come nebbia di calore, la profondità di campo (sfocatura di cose lontane), e tale aspetto gradevole, ma è un po 'difficile concentrarsi sulla strada.
Old 1o agosto 2007, 20:10
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Zathura View Post
T serie diverse lungo il percorso. La mia personale T5200 ha 2Mb di cache, il T2050 ha 2Mb di cache troppo. La velocità di RAM isnt davvero un grande problema, soprattutto perché il mio computer portatile è un aggiornamento da un Athlon 64 3000 + utilizzando DDR266 (1.5GB).

Sono in grado di svolgere NFS MW, per il mio computer portatile a basso-medio impostazioni sul mio computer portatile (128MB condivisa Intel GMA 950) a 1280x800. Poi di nuovo dopo aver condiviso la grafica non è male, quando la RAM è di 2 GB è lol.

Con giochi di corsa, non è mai un problema se non ha la grafica superiore, perché si woosh così veloce che non si nota dettagli che solo quando si è in movimento arent. Ulteriori effetti speciali come nebbia di calore, la profondità di campo (sfocatura di cose lontane), e tale aspetto gradevole, ma è un po 'difficile concentrarsi sulla strada.

Personalmente eliminare quasi tutti gli effetti speciali come la sfocatura e vsync, nebbia, ombra ecc perché sono altamente distrae e rende difficile la guida.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Linux può potenza nuovi telefoni cellulari Nokia Mike0001 Linux e OS alternativi 1 8 Giu 2008 04:49
È come PDA cellulare? CrazyComputerMan Computer, Cellulari e PDA 2 17 maggio 2008 03:54
Collegamento di un mobile per il mio PC dfr200764 General Software Chat 1 18 Feb 2008 11:59
8e6 Mobile Cliente? AwesomePossum Browser Web e FTP Clienti 5 25. Set 2007 08:21
Cellulari BlueEew Off Topic Discussione 5 18 Mar 2007 05:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.