![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie al fatto che la lista componenti del computer che ho messo insieme per il mio nuovo PC continua evoluzione a causa di un elevato delle vendite di Natale e le cose in corso di esaurimento delle scorte, la mia scheda madre è cambiato. E 'andato esaurito e ho guardato per un nuovo sul sito stesso e tutto quello che è considerato come i gatti pigiami. La sua effettuato da una società non ho mai sentito parlare, ma sembra essere piuttosto buona, aggiunto al fatto che ha una porta IDE che i miei dati trasferimento di un insieme più facile. La bella scheda madre in questione possono essere trovate Qui Eventuali osservazioni o pensato prima di acquistare un inutile madre me? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quasi tutte le schede madri ora (ancora) sono IDE. I consigli sono Lanparty anzi piuttosto piacevole, un mio amico che ha esatto bordo, grande funzionalità integrate come il rapporto potenza / pulsanti di reset. Vorrei vedere se hanno qualcosa in P43 e P45, però, meglio overclocking.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho dato un'occhiata per un'altra scheda madre DFI e trovare tutte le mie bilancio che è una vergogna. Non sto cercando di raddoppiare il mio orologio di velocità o qualsiasi cosa, basta prendere un processore a 600MHz, che costituiscono circa i assumere è facilmente sul fatto che la pensione? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mobo breve su CPU, CPU doesnt breve altri Mobo | dhonwenz | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 17 Giu 2009 23:13 |
| Nuova Mobo | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 12 Mar 2008 09:41 |
| Nuova Mobo, New OS? | MaxWilson | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 13 gen 2008 04:18 |
| Ho la mia Mobo frittura? | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 8 gen 2008 21:51 |
| Mobo, CPU pareri si prega di | BATNeo | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 29 nov 2007 09:01 |
| Thread Tools | |
| |