![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Avevo costruito un computer diversi mesi fa. È stato installato Windows XP Home Edition aggiornato fino a Vista. Il sistema ha ammenda fino a quando non ho installato un altro e un altro Harddrive Concerto di RAM. Dopo l'installazione ho acceso il mio pc e il computer si corre, ma non vi sono schermate di avvio o di carico. Ho provato diversi monitor e inviato la mia scheda video per essere sostituito ma ancora non ha corretto il problema. Inoltre, hanno cercato di prendere il nuovo hard disk e RAM installata. Quindi, io vengo a credere che potrebbe essere la madre. Se uno ha tutti i suggerimenti che sarebbe molto apprezzato.
Specifiche: Motherboard: Abit KN9 (non in serie) Schede grafiche: ATI Radeon X1300Pro Due concerti di RAM (512 MB e uno due Gig.) AMD Dual-Core Processor 200Gig Harddrive e 500Gig Harddrive Sistema operativo Vista Ultimate |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Suona come Mobo o eventualmente un PSU.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Che cosa è l'avvio da disco fisso è da?
|
|||
|
|||
|
Scusa mi ha ammesso che il PC non è ancora posto ...
Non si vede nulla sullo schermo quando si è sul potere? |
|
|
|||
|
|||
|
Quando si avvia lo schermo è nero, ma tutto sembra essere in esecuzione ammenda. IE i ventilatori, luci, e l'alimentatore, dato che sembra ammenda scollegato tutte le cose nuove e alcune altre cose e ancora lo stesso problema. Anche provato diversi altri monitor. Noi siamo il nostro invio della scheda madre che deve essere fissata domani, ma qualunque altro suggerimento sarebbe molto apprezzato.
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
I'd provare a scambiare la scheda madre, se non è che ogni distacco o emette un segnale acustico.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto inviando il mio Mobo per una sostituzione in quanto non ho una di ricambio, che intorno a uno. Grazie per i vostri suggerimenti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sei il benvenuto, buona fortuna.
|