![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho appena costruito un nuovo PC e ho pensato di punto in bianco che avevo controllare la temperatura e sembra che sto correndo molto caldo. Ho scaricato l'utilità Temp reale e questo è quello che avrò ... Core Temp 80 71 72 65 Avevo posto una schermata, ma davvero non so come fare. Ma qualche suggerimento su cosa potrebbe andare male? Sto lavorando con uno EVGA 780 SLI e EVGA 9800 GTX + scheda video. La CPU è un Intel Quad Q9550. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Per il modo in cui questi temps postato sopra sono sotto stress l'uso normale. In ideale, la temperatura si aggira intorno alla metà degli anni 60. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi consiglio di fare un nuovo thread, il più probabile ottenere i telespettatori.
| |||
| |||
| Citazione:
Temp No, non sono l'ideale. Sono un po 'sotto stress. Essi sono in gradi Celsius. Cooler, anche io ho un alimentatore Coolmax, e io ho un NXNT Air Flow caso King. Il caso ha 2 ventole di aspirazione nella parte anteriore, uno sul lato del caso, uno sul retro della cassa e 2 sulla parte superiore. Una delle 2 sulla parte superiore non funziona. La scheda video ha appassionato il proprio e la CPU è la fabbrica del dissipatore di calore su di esso. Ho messo un po 'di pasta termica prima di attaccare la ventola su di esso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si trasferì a New, proprio thread.
| |||
| |||
| Grazie Dave |
|
| |||
| |||
| Il problema principale è la ventola del dissipatore di calore che hai, come lo stock Intel radiatore è piuttosto scarsa (tutti i refrigeratori stock sono), quindi la mia raccomandazione sarebbe quella di ottenere un raffreddamento del mercato dopo che per questo, suppongo, come lei ha detto di mettere alcuni pasta termica sulla prima di applicare il dissipatore di calore, si sa come rimuoverlo e sostituirlo con uno diverso? Se è possibile, il sistema sarà molto più fresco, se si ottiene un raffreddamento della CPU, come questo uno, E non è molto costoso, quindi personalmente credo che ne valga la pena. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Guardando un I7 o un Q9550 - Stuck e bisogno di aiuto! | rhysduk | CPU, Schede Madri & RAM | 18 | 28 ottobre 2009 05:18 |
| Underclocks di RAM - scheda madre ASUS P5Q / Processore Intel Q9550 / 2x2GB Corsair | Krispo | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 1 apr 2009 13:08 |
| Temp riguarda il Q9550 | jcburchett | CPU, Schede Madri & RAM | 31 | 7 Nov 2008 20:47 |
| Pentium 3 Temp | Axegrinder | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2007 Sep 8. 04:19 |
| E6750 temp | necromancier | CPU, Schede Madri & RAM | 14 | 28 Ago 2007 15:33 |
| Thread Tools | |
| |