minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Più Temp riguarda il Q9550

Reply

Thread Tools
Old 8a ottobre 2008, 14:26
Membro Gruppo

Default Più Temp riguarda il Q9550

Ciao ragazzi, ho appena costruito un nuovo PC e ho pensato di punto in bianco che avevo controllare la temperatura e sembra che sto correndo molto caldo.

Ho scaricato l'utilità Temp reale e questo è quello che avrò ...

Core Temp
80 71 72 65

Avevo posto una schermata, ma davvero non so come fare.

Ma qualche suggerimento su cosa potrebbe andare male?

Sto lavorando con uno EVGA 780 SLI e EVGA 9800 GTX + scheda video.
La CPU è un Intel Quad Q9550.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Old 8 Ottobre 2008, 14:30
Membro Gruppo

Per il modo in cui questi temps postato sopra sono sotto stress l'uso normale.
In ideale, la temperatura si aggira intorno alla metà degli anni 60.
Old 8 Ottobre 2008, 14:33
Gruppo Donatori

Vi consiglio di fare un nuovo thread, il più probabile ottenere i telespettatori.

Anche così: Che cooler avete? sono queste temperature temperature di inattività?
Anche un controllo, sono queste le temps in gradi Fahrenheit o Celsius?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 8 Ottobre 2008, 14:43
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Vi consiglio di fare un nuovo thread, il più probabile ottenere i telespettatori.

Anche così: Che cooler avete? sono queste temperature temperature di inattività?
Anche un controllo, sono queste le temps in gradi Fahrenheit o Celsius?

Temp No, non sono l'ideale. Sono un po 'sotto stress.
Essi sono in gradi Celsius.
Cooler, anche io ho un alimentatore Coolmax, e io ho un NXNT Air Flow caso King. Il caso ha 2 ventole di aspirazione nella parte anteriore, uno sul lato del caso, uno sul retro della cassa e 2 sulla parte superiore. Una delle 2 sulla parte superiore non funziona. La scheda video ha appassionato il proprio e la CPU è la fabbrica del dissipatore di calore su di esso. Ho messo un po 'di pasta termica prima di attaccare la ventola su di esso.
Old 8 Ottobre 2008, 14:45
Amministratore del Gruppo

Si trasferì a New, proprio thread.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 8a ottobre 2008, 14:53
Membro Gruppo

Grazie Dave
Old 8 Ottobre 2008, 15:11
Gruppo Donatori

Il problema principale è la ventola del dissipatore di calore che hai, come lo stock Intel radiatore è piuttosto scarsa (tutti i refrigeratori stock sono), quindi la mia raccomandazione sarebbe quella di ottenere un raffreddamento del mercato dopo che per questo, suppongo, come lei ha detto di mettere alcuni pasta termica sulla prima di applicare il dissipatore di calore, si sa come rimuoverlo e sostituirlo con uno diverso? Se è possibile, il sistema sarà molto più fresco, se si ottiene un raffreddamento della CPU, come questo uno, E non è molto costoso, quindi personalmente credo che ne valga la pena.
Old 8a ottobre 2008, 15:19
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Il problema principale è la ventola del dissipatore di calore che hai, come lo stock Intel radiatore è piuttosto scarsa (tutti i refrigeratori stock sono), quindi la mia raccomandazione sarebbe quella di ottenere un raffreddamento del mercato dopo che per questo, suppongo, come lei ha detto di mettere alcuni pasta termica sulla prima di applicare il dissipatore di calore, si sa come rimuoverlo e sostituirlo con uno diverso? Se è possibile, il sistema sarà molto più fresco, se si ottiene un raffreddamento della CPU, come questo uno, E non è molto costoso, quindi personalmente credo che ne valga la pena.
Thingie Ehi, grazie per le informazioni. Dovrò studiare i frigoriferi. E no, non so come fare la pasta al largo. Se si acquista un dispositivo di raffreddamento, avrò bisogno di acquistare anche pasta termica di più? Non ho più da quando ho preso in prestito il tubo di mio fratello quando era in città.
Old 8 Ottobre 2008, 15:33
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Il New Guy View Post
Ciao ragazzi, ho appena costruito un nuovo PC e ho pensato di punto in bianco che avevo controllare la temperatura e sembra che sto correndo molto caldo.

Ho scaricato l'utilità Temp reale e questo è quello che avrò ...

Core Temp
80 71 72 65

Avevo posto una schermata, ma davvero non so come fare.

Ma qualche suggerimento su cosa potrebbe andare male?

Sto lavorando con uno EVGA 780 SLI e EVGA 9800 GTX + scheda video.
La CPU è un Intel Quad Q9550.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Il tuo Core 3 temp sembra così basso rispetto agli altri tre, è possibile che il sensore è difettoso? Lo si esegue la parte di sensori di prova di tale programma? Le temperature altri sembrano alte, il mio Q9450 dice di non passare su 70. Ho anche una 790i Ultra. Fammi controllare che cosa dice a proposito della Intel Q9550, ma che sembra troppo caldo.
Old 8 Ottobre 2008, 15:46
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Il New Guy View Post
Thingie Ehi, grazie per le informazioni. Dovrò studiare i frigoriferi. E no, non so come fare la pasta al largo. Se si acquista un dispositivo di raffreddamento, avrò bisogno di acquistare anche pasta termica di più? Non ho più da quando ho preso in prestito il tubo di mio fratello quando era in città.
Sì, si avrebbe bisogno di più della pasta termica (supponendo che il raffreddamento non viene fornito con alcuni, ma non sembra che si fa), come per la rimozione, è abbastanza semplice, quello che vi serve è un cacciavite, utilizzarlo per girare la vite 4 come le catture in modo da saltare fuori, ora il dispositivo di raffreddamento dovrebbe decollare, se non di sollevare facilmente, prova a ruotare il dispositivo di raffreddamento, poi via di sollevamento. Una volta che il dispositivo di raffreddamento fuori, è necessario pulire la pasta al largo della CPU, il modo migliore per fare questo, è con un panno liscio, e alcuni isopropanolo, o simili (in pratica qualsiasi alcol farà) <A HREF = " [default_href] ">
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Guardando un I7 o un Q9550 - Stuck e bisogno di aiuto! rhysduk CPU, Schede Madri & RAM 18 28 ottobre 2009 05:18
Underclocks di RAM - scheda madre ASUS P5Q / Processore Intel Q9550 / 2x2GB Corsair Krispo CPU, Schede Madri & RAM 1 1 apr 2009 13:08
Temp riguarda il Q9550 jcburchett CPU, Schede Madri & RAM 31 7 Nov 2008 20:47
Pentium 3 Temp Axegrinder CPU, Schede Madri & RAM 5 2007 Sep 8. 04:19
E6750 temp necromancier CPU, Schede Madri & RAM 14 28 Ago 2007 15:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.