![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il MOSFET sulla mia scheda madre non hanno dissipatore come sono, non senza uno surriscaldamento?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| MOSFET fare arrivare veramente HOT ma non si surriscalda
| |||
| |||
| in modo che non si surriscalda a tutti? cewy mi hanno detto che potrebbe |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| possono surriscaldarsi, non fino al punto di arresto, ma ridurrà la vita
| |||
| |||
| o ok |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un Mosfet è fondamentalmente solo un convertitore di tensione. In un computer viene utilizzato per generare il voltaggio della CPU, la memoria di tensione ecc Ogni volta che il passaggio di energia elettrica hanno il dump di un eccesso di calore da qualche parte. Normalmente non è necessario Heatsinks perché il calore generato è dissipata e non abbastanza per causare danni. Tuttavia, normalmente si hanno problemi quando si overclock di un PC e di aumentare le tensioni. Questo rende l'attuale inserendo il mosfet salire così il MOSFET ha a discarica più calore. Quindi, il motivo è che il surriscaldamento sono manipolazione più attuale poi sono stati progettati per. Ma l'aggiunta di un dissipatore significa che vi è più tempo per il calore per essere dissipato e la temperatura risale verso il basso. In teoria, il più costoso o overclock progettato tavole il mosfet dovrebbe essere progettato in modo da gestire più attuale senza Heatsinks quindi aggiungere il Heatsinks non sarebbe tanto bisogno. Ma non sempre funziona in questo modo.
|
| |||
| |||
| bene su tavolette overclockers del MOSFET sono Heatsinks |
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che voglio dire. In realtà non dovrebbe essere solo transistor abbastanza potente per gestire le correnti di overclock, in primo luogo, senza l'Heatsinks. Ma poche schede sembrano essere come questo, e la maggior parte, come lei dice, sono Heatsinks.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| comunque il tuo bene a meno che non si oc |
|
| |||
| |||
| Ho aggiunto un hs ai miei MOSFET lungo tempo fa stavo pensando a mio oc bordo dell ... |