minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Una madre di scelta

Reply

Thread Tools
Old 22 Gennaio 2009, 15:17
Gruppo Donatori

Sono attualmente in costruzione un nuovo PC finora ho la 8800GT e un OCZ 600W PSU, tutto quello che ho bisogno ora è una scheda madre e di alcuni uno proccesor memoria. Ho deciso di andare per il processore Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHz 6MB di cache, come verrà utilizzato principalmente per la costruzione di giochi e intenet.

Recentemente ho letto un articolo DDR2 a DDR3 a confronto i risultati sono stati solo un 2% di guadagno in termini di gioco DDR3 quindi ho optato per DDR2 e attendere il prossimo anno quando la velocità, latenze e prezzi sono giunti a un compromesso. Perciò ho scelto OCZ REAPER HPC 1150mhz 2x1GB 5-5-5-18 DDR2. Questi sono molto più veloci DDR2 bastoni intorno e sarà ancora più veloce, una volta Overclocked .

La mia ultima desicion è ancora indeciso ho incontrato molte schede madri, come la ASUS P5Q PRO e la Gigabyte GA-EP45-DS3L. Tutto ciò che realmente vogliamo è una scheda madre con un + 1333MHz FSB, 45nm compatibili, supporto DDR2 1200, 1x PCI-E + 2,0 X16 PCI-E X1 e alcuni del PCI. L'intera costruzione è un prezzo kinda Bilancio alte prestazioni costruire così la madre non può essere superiore a £ 100 (per l'America e $ 140,00). Avevo pianificato di attendere per il Core i7, tranne la nuova tecnologia è pertanto bug può esistere. Se qualcuno potrebbe raccomandare le schede che corrispondono ai criteri di cui sopra Sarei lieto di sentire loro. Grazie .

Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6700
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
OCZ 6400 2 x 2GB Reaper
Schede grafiche (s):
MSI NX8800GT
Scheda Audio:
Realtek ALC 889A Dolby Digital
Hard Drive (s):
OCZ SSD da 60GB, 250GB HDD WD
Optical Drive (s):
LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LS30
Case / alimentatore:
Cooler Master Haf-932, OCZ 600W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet, BT @ 2mb (250KB / S DL)
Monitor (s):
Xerox Xa7-17i, SHARP LC26D44
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate RC1 X32
Old 22 Gennaio 2009, 18:54
Gruppo Donatori

Mi basta andare con il DS3L o UD3P. I think they're migliore funzionalità rispetto alle schede della serie P5Q in generale, e avere migliori tolleranze overclocking.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 22 Gennaio 2009, 22:02
Membro Gruppo

VERO. Che caso di raffreddamento della CPU e siete sempre?
Old 23 Gennaio 2009, 09:53
Gruppo Donatori

Per il momento non sarò l'acquisto di una CPU cooler né bis caso. Io uso Intel ventola standard al dettaglio che è incluso, come per il caso è molto genric nero ATX caso con un fronte di 80 millimetri e una ventola posteriore 92 millimetri ventilatore. Nel giro di pochi mesi potrebbe aggiornare il refrigerante e / o il caso.

In risposta a carboni post, ho guardato entrambe le schede in dettaglio approfondita e può solo constatare che la GA-EP45-UD3P utilizza il chipset Intel P45 per ehich consente incrociato, un FSB più veloce dual Gigabit Ethernet e alcuni heatpiped Heatsinks. Come prezzo è una delle principali preoccupazioni posso solo andare per la GA-EP43-DS3L l'unica preoccupazione è stata però la grande mancanza di recensioni; non ci fosse nessuno. I googled e cercato attraverso pagine e pagine, ma di non trovare assolutamente recensioni che con la GA-EP45-UD3P ero in grado di trovare facilmente molti.

Questo è ora mi portano a questi 2 consigli saggi e di prezzo sono più inclinato verso il EP43-DS3L tuttavia la Heatsinks sulla UD3P guardare come si può tollerare più calore quando overclock? chiunque non proprio una di queste schede? Se è così, come sono, con prestazioni e overclock? Grazie ancora per le risposte .
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.