![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono attualmente in costruzione un nuovo PC finora ho la 8800GT e un OCZ 600W PSU, tutto quello che ho bisogno ora è una scheda madre e di alcuni uno proccesor memoria. Ho deciso di andare per il processore Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHz 6MB di cache, come verrà utilizzato principalmente per la costruzione di giochi e intenet.
Recentemente ho letto un articolo DDR2 a DDR3 a confronto i risultati sono stati solo un 2% di guadagno in termini di gioco DDR3 quindi ho optato per DDR2 e attendere il prossimo anno quando la velocità, latenze e prezzi sono giunti a un compromesso. Perciò ho scelto OCZ REAPER HPC 1150mhz 2x1GB 5-5-5-18 DDR2. Questi sono molto più veloci DDR2 bastoni intorno e sarà ancora più veloce, una volta Overclocked .La mia ultima desicion è ancora indeciso ho incontrato molte schede madri, come la ASUS P5Q PRO e la Gigabyte GA-EP45-DS3L. Tutto ciò che realmente vogliamo è una scheda madre con un + 1333MHz FSB, 45nm compatibili, supporto DDR2 1200, 1x PCI-E + 2,0 X16 PCI-E X1 e alcuni del PCI. L'intera costruzione è un prezzo kinda Bilancio alte prestazioni costruire così la madre non può essere superiore a £ 100 (per l'America e $ 140,00). Avevo pianificato di attendere per il Core i7, tranne la nuova tecnologia è pertanto bug può esistere. Se qualcuno potrebbe raccomandare le schede che corrispondono ai criteri di cui sopra Sarei lieto di sentire loro. Grazie . Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi basta andare con il DS3L o UD3P. I think they're migliore funzionalità rispetto alle schede della serie P5Q in generale, e avere migliori tolleranze overclocking.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| VERO. Che caso di raffreddamento della CPU e siete sempre? |
|
| |||
| |||
| Per il momento non sarò l'acquisto di una CPU cooler né bis caso. Io uso Intel ventola standard al dettaglio che è incluso, come per il caso è molto genric nero ATX caso con un fronte di 80 millimetri e una ventola posteriore 92 millimetri ventilatore. Nel giro di pochi mesi potrebbe aggiornare il refrigerante e / o il caso. In risposta a carboni post, ho guardato entrambe le schede in dettaglio approfondita e può solo constatare che la GA-EP45-UD3P utilizza il chipset Intel P45 per ehich consente incrociato, un FSB più veloce dual Gigabit Ethernet e alcuni heatpiped Heatsinks. Come prezzo è una delle principali preoccupazioni posso solo andare per la GA-EP43-DS3L l'unica preoccupazione è stata però la grande mancanza di recensioni; non ci fosse nessuno. I googled e cercato attraverso pagine e pagine, ma di non trovare assolutamente recensioni che con la GA-EP45-UD3P ero in grado di trovare facilmente molti. Questo è ora mi portano a questi 2 consigli saggi e di prezzo sono più inclinato verso il EP43-DS3L tuttavia la Heatsinks sulla UD3P guardare come si può tollerare più calore quando overclock? chiunque non proprio una di queste schede? Se è così, come sono, con prestazioni e overclock? Grazie ancora per le risposte . |