![]() |
|
| |||
| |||
| Se i dire costruire un computer, tutto il resto è fatto ... ma i collegare il cavo di alimentazione e accendere il computer. Ma la madre non viene visualizzato nulla sul monitor, i plug-in quando un dispositivo USB non viene connessione dal Mobo (cioè non ci sono le luci sul dispositivo collegato mostrando la sua) e, infine, quando i togliere la RAM (due bastoni ) e accendere il computer, non vi è alcun segnale acustico che indica qualcosa di sbagliato (che ho pensato che dovrebbe se non ci fosse alcuna memoria). Tutti questi potrebbe essere causato dalla cpu 4 pin 12V non essendo collegato alla Mobo? ... e si deve lavorare tutti i spina quando il 4 pin 12V cavo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se le ventole potere?
| |||
| |||
| Citazione:
yup i tifosi si accende e il soggiorno, ma il cd unità non aprire o chiudere se sono connessi alla Mobo e PSU ... ma se sono appena collegato al PSU e non alla Mobo |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Bene Se non vi è alcun segnale acustico a tutto ciò che potrebbe anche non essere la CPU. Essa potrebbe essere la madre. Ci potrebbe essere statico. Provare a ricostruire tutto al di fuori su cartone (elimina il fattore di statica, Se il comp si accende dopo allora è statica. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova scheda madre | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 13 Feb 2008 12:34 |
| PSU 20 pin a 24 pin della scheda madre | KnightMetal | Custodie & Power Supplies | 7 | 5 dic 2007 07:47 |
| Cerchi nuova scheda madre | Buchanan | CPU, Schede Madri & RAM | 64 | 8 Ott 2007 03:52 |
| Motherboard e SLI | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 22. Set 2007 15:53 |
| Appena la mia nuova scheda madre ... | sam182666 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 13 set 2007 08:16 |
| Thread Tools | |
| |