![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono abbastanza nuovo per la costruzione e sono alla ricerca di una scheda madre per 100 a 200 dollari, i sarà utilizzando il AMD Athlon 7750 2.7ghz e voglio incrociato due ati h4670s Io non sono sicuro di quello che le schede madri sono buone o cattive, in modo che qualsiasi suggerimenti wouyld essere molto apprezzato salute, |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Crossfiring bilancio carte è impegnativo come il tuo amico e la sua Ferrari a trascinare la razza e la richiesta di sei più veloce perché si rubberbanded due Geo Metro insieme. L'unico momento in configurazioni multi-card vale la pena è l'opposto: la guida di fascia alta da 24 "+ monitor e anche questa è una situazione non impegnativo per rispondere con una GTX 295 o qualunque altra cosa. Oltre a questo, basta guardare per ben rivisto sulla base delle cose o, talvolta, 780G chipset 770. I più in elenco la mia guida, anche se mi piace MA770-UD3 un po 'di bilancio si basa (AMD equivalente del P43), ma il MA780G-UD3H appena uscito, che è l'equivalente di AMD P45-UD3P serie, quindi vale la pena il denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ben prima di tutti, perché ho voluto io e il mio amico a voluto provarlo, e dall'altro i più elevati potrebbero installare fine carte in un incrociato, in fuiture, inoltre, hurrah per il suggerimento mi date un occhio a quelli. |