![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho avuto un problema con il mio dissipatore della CPU e quindi sostituito con Akasa EVO blu. Una volta che avevo messo su e tutto inserito nella MB, non è stato visualizzato sullo schermo. Ho cambiato il slot PCI-E, ma ancora nulla. La carta non funziona è la GeForce 8800 GT. Se fosse un anno, funziona bene. Sostituito con il RX800 Raedon carta dal mio vecchio PC e ha funzionato bene. Concludendo che la 8800 GT non è più con noi ho comprato la 9800 GT di oggi e connesse alla MB. Lo stesso problema si è verificato. Quindi, MB doesnt lavoro con una delle due schede GeForce, ma funziona bene con il Raedon. Stesso problema in ogni slot PCI-E. La sua anche notare che una piccola spia rossa si accende quando il consiglio di amministrazione riconosce una scheda PCI-E slot. Questo per lavorare bene, ma non si accende a tutti con la carta di Raedon ancora stranamente si illuminerà con le altre due carte, quando sono solo un po 'a posto. Vorrei anche ricordare che i tifosi di entrambe le schede GeForce avviare bene in modo che il suo potere non un problema. Ho scambiato Heatsinks ciclo di CPU per vedere se il nuovo è stato il corto circuito, ma non è stato. Im circa per testare le due schede GeForce sulla MB dal mio vecchio PC. Someone please help me! Il consiglio di amministrazione è Asus P5KC. Molte grazie, Doug
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| provato a reimpostare il BIOS? e come una domanda, lei ha detto ATI è stata una carta di età, è ancora PC-e 16x? Immagino che si mente, ma le chiedo comunque pensiero. |
|
| |||
| |||
| La scheda ATI PCI-E è yeh. I havent ha provato a reimpostare il BIOS, cosa che potrebbe influire sul resto del mio sistema? Come faccio ad andare su di reimpostarlo? Grazie per la risposta.
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non hai mai fiddled con il BIOS prima che non avrà alcun effetto. Se hai Overclocked / Volted poi ti perdere quelle impostazioni.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vuoi dire che non si pregiudica il resto delle mie impostazioni o non si pregiudica il problema? Qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda il problema potrebbe essere? E 'possibile che il consiglio di amministrazione non funziona più con un più alto fine PCI-E?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fan avvio non significa che non è una questione di potere. Fan non hanno nulla a correre, fare schede video. Questo sarebbe il mio indovinare.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Lei pensa che potrebbe essere una questione di potere? OK, I'll swap su mio vecchio alimentatore e check it out
|
| |||
| |||
| Citazione:
Volevo dire che non sarà un problema, come è contestato, tutto continua a funzionare ecc appena messo il BIOS ritornare a come era quando è stato acquistato il PC (o della scheda madre se costruito da te) - che è stato, ovviamente, di lavoro.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| scollega dalla rete, togliere la batteria, consente di avere un min, poi bastone la batteria e la potenza in su. vi è solitamente un maglione, ma questo sarà probabilmente più veloce di trovare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Posso mettere nel mio madri NVIDIA Avvento Laptop | hayleybaker22 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 7 Giu 2009 08:25 |
| Will Nvidia Geforce 8500 GT di lavoro in una scheda madre Asus M3A78 EM? | P5200 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 mar 2009 20:10 |
| Will AM2 + Phenom lavoro su questa scheda madre? | dom96 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 21 gen 2009 10:57 |
| Confronta 2 schede Nvidia 8600GT | blubla | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 5 apr 2008 13:06 |
| Schede video che funzionano con 300W di alimentazione? | deusle | Custodie & Power Supplies | 3 | 5 gen 2008 22:19 |
| Thread Tools | |
| |