minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Motherboard Non vogliono lavorare con schede nVidia Anymore!

Reply

Thread Tools
Old 28. Aprile 2009, 08:54
Gruppo Donatori

Default Motherboard Non vogliono lavorare con schede nVidia Anymore!

Recentemente ho avuto un problema con il mio dissipatore della CPU e quindi sostituito con Akasa EVO blu. Una volta che avevo messo su e tutto inserito nella MB, non è stato visualizzato sullo schermo. Ho cambiato il slot PCI-E, ma ancora nulla. La carta non funziona è la GeForce 8800 GT. Se fosse un anno, funziona bene. Sostituito con il RX800 Raedon carta dal mio vecchio PC e ha funzionato bene. Concludendo che la 8800 GT non è più con noi ho comprato la 9800 GT di oggi e connesse alla MB. Lo stesso problema si è verificato.

Quindi, MB doesnt lavoro con una delle due schede GeForce, ma funziona bene con il Raedon. Stesso problema in ogni slot PCI-E. La sua anche notare che una piccola spia rossa si accende quando il consiglio di amministrazione riconosce una scheda PCI-E slot. Questo per lavorare bene, ma non si accende a tutti con la carta di Raedon ancora stranamente si illuminerà con le altre due carte, quando sono solo un po 'a posto.

Vorrei anche ricordare che i tifosi di entrambe le schede GeForce avviare bene in modo che il suo potere non un problema. Ho scambiato Heatsinks ciclo di CPU per vedere se il nuovo è stato il corto circuito, ma non è stato. Im circa per testare le due schede GeForce sulla MB dal mio vecchio PC. Someone please help me! Il consiglio di amministrazione è Asus P5KC.

Molte grazie,

Doug
Old 28. Aprile 2009, 14:01
Membro Gruppo

provato a reimpostare il BIOS?

e come una domanda, lei ha detto ATI è stata una carta di età, è ancora PC-e 16x? Immagino che si mente, ma le chiedo comunque pensiero.
Old 29. Aprile 2009, 00:52
Gruppo Donatori

La scheda ATI PCI-E è yeh. I havent ha provato a reimpostare il BIOS, cosa che potrebbe influire sul resto del mio sistema? Come faccio ad andare su di reimpostarlo?

Grazie per la risposta.
Old 29. Aprile 2009, 09:17
Gruppo Donatori

Se non hai mai fiddled con il BIOS prima che non avrà alcun effetto.

Se hai Overclocked / Volted poi ti perdere quelle impostazioni.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 29. Aprile 2009, 13:21
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Se non hai mai fiddled con il BIOS prima che non avrà alcun effetto.

Se hai Overclocked / Volted poi ti perdere quelle impostazioni.

Vuoi dire che non si pregiudica il resto delle mie impostazioni o non si pregiudica il problema?

Qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda il problema potrebbe essere? E 'possibile che il consiglio di amministrazione non funziona più con un più alto fine PCI-E?
Old 29. Aprile 2009, 14:53
Gruppo Donatori

Fan avvio non significa che non è una questione di potere. Fan non hanno nulla a correre, fare schede video. Questo sarebbe il mio indovinare.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 30. Aprile 2009, 00:46
Gruppo Donatori

Lei pensa che potrebbe essere una questione di potere? OK, I'll swap su mio vecchio alimentatore e check it out
Old 30. Aprile 2009, 10:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da dmdougie View Post
Vuoi dire che non si pregiudica il resto delle mie impostazioni o non si pregiudica il problema?

Qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda il problema potrebbe essere? E 'possibile che il consiglio di amministrazione non funziona più con un più alto fine PCI-E?
Scusa, che deve essere chiaro.

Volevo dire che non sarà un problema, come è contestato, tutto continua a funzionare ecc appena messo il BIOS ritornare a come era quando è stato acquistato il PC (o della scheda madre se costruito da te) - che è stato, ovviamente, di lavoro.
Old 30. Aprile 2009, 14:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Scusa, che deve essere chiaro.

Volevo dire che non sarà un problema, come è contestato, tutto continua a funzionare ecc appena messo il BIOS ritornare a come era quando è stato acquistato il PC (o della scheda madre se costruito da te) - che è stato, ovviamente, di lavoro.
Grazie per questo. Che cercherà di domani. Considerata come reimpostare il BIOS online la scorsa notte e di cui su come modificare il ponticello vicino alla batteria a celle di reset, ma ho controllato il mio consiglio e non poteva vedere nulla. C'è un altro modo per resettare?
Old 30. Aprile 2009, 14:40
Membro Gruppo

scollega dalla rete, togliere la batteria, consente di avere un min, poi bastone la batteria e la potenza in su. vi è solitamente un maglione, ma questo sarà probabilmente più veloce di trovare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Posso mettere nel mio madri NVIDIA Avvento Laptop hayleybaker22 Computer, Cellulari e PDA 8 7 Giu 2009 08:25
Will Nvidia Geforce 8500 GT di lavoro in una scheda madre Asus M3A78 EM? P5200 Schede Grafiche & Monitor 8 18 mar 2009 20:10
Will AM2 + Phenom lavoro su questa scheda madre? dom96 CPU, Schede Madri & RAM 9 21 gen 2009 10:57
Confronta 2 schede Nvidia 8600GT blubla Schede Grafiche & Monitor 3 5 apr 2008 13:06
Schede video che funzionano con 300W di alimentazione? deusle Custodie & Power Supplies 3 5 gen 2008 22:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.