![]() |
|
| |||
| |||
| La mia scheda madre è in esecuzione, ma non viene visualizzato sul display del desktop e del disco rigido è anche non funziona, perché la luce del disco rigido non è, scheda madre o processore luce è accesa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come potrebbe essere un problema di alimentazione, non si sa cosa fare scheda madre hai?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro | redden137 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 17 settembre 2009 04:40 |
| Problema scheda madre - Problemi di Accensione PC | jerry9175 | Custodie & Power Supplies | 6 | 12 settembre 2009 16:39 |
| * Motherboard problema .. credo * | jazn54 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 4 maggio 2008 17:39 |
| Scheda madre o alimentatore problema? | danniboi | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 20 Ago 2007 06:31 |
| Tastiera - Sto avendo problemi con la mia Asus A7V8X-X Motherboard | jackie | Hardware Generale Chat | 2 | 22 maggio 2006 07:28 |
| Thread Tools | |
| |