![]() |
|
| |||
| |||
| Hi tecnologie, Sono qui sperando che qualcuno mi può aiutare con questo problema. Il mio computer sembra funzionare bene la maggior parte del tempo, ma per qualche giorno, sarebbe diventato molto lento e per l'avvio di ritardo per ogni singolo processo e come risolvere il problema è che ho per azzerare il CMOS ogni volta che ciò accade. Ho appena balenato il bios se questo problema è stato che si verificano prima che ho fatto. Qualcuno ha una soluzione per questo? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il surriscaldamento e forse solo una coincidenza che sembra contribuire a reimpostare il CMOS, Hai provato a pulire tutti i fans
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché credo sia un problema del BIOS?