minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro

Reply

Thread Tools
Old 17. Mag 2009, 08:43
Gruppo Donatori

Default Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro

Ciao sono state cercando di aiutare un mate cui usb `s connessioni hanno improvvisamente smesso di funzionare con la tastiera e il mouse nella parte posteriore della scheda madre, gli altri al pannello frontale tutto sembra funzionare bene,
Avete controllato in Gestione periferiche e non ci sono croci di colore giallo, e sulla scheda Generale si dice che `s ok di lavoro, hanno cercato di aggiornare il driver, ma nessun nuovo driver` s
Hanno fatto il ripristino di un sistema di risoluzione dei problemi anche cercato di non avvalersi
anche re-installare XP SP2, ma non i risultati
È la madre di colpa? o c'è un altro motivo?
In caso di aggiungere che è stato pc ok fino venerdì e che è appena congelato, mentre la riproduzione di un gioco nuovo e poi ha iniziato il problema

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 18. Mag 2009, 11:45
Membro Gruppo

Default Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro

Probs per ovvi hehe un post, ma hai cercato di qualsiasi altra cosa in usb come un nuovo mouse o qualcosa?
Old 18. Mag 2009, 12:39
Gruppo Donatori

hanno cercato il mio mouse miei pezzi di ricambio con la mia tastiera senza fili fissati. nessuno di lavoro, ad eccezione del pannello frontale porte USB

Old 20. Mag 2009, 10:31
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da redden137 View Post
Ciao sono state cercando di aiutare un mate cui usb `s connessioni hanno improvvisamente smesso di funzionare con la tastiera e il mouse nella parte posteriore della scheda madre, gli altri al pannello frontale tutto sembra funzionare bene,
Avete controllato in Gestione periferiche e non ci sono croci di colore giallo, e sulla scheda Generale si dice che `s ok di lavoro, hanno cercato di aggiornare il driver, ma nessun nuovo driver` s
Hanno fatto il ripristino di un sistema di risoluzione dei problemi anche cercato di non avvalersi
anche re-installare XP SP2, ma non i risultati
È la madre di colpa? o c'è un altro motivo?
In caso di aggiungere che è stato pc ok fino venerdì e che è appena congelato, mentre la riproduzione di un gioco nuovo e poi ha iniziato il problema

Suona come una scheda madre per certi problemi, che ho avuto prima, ma tutti i miei lavori wouldnt ingressi USB, scheda madre era morta. hai provato a reimpostare il CMOS e caricare le impostazioni predefinite?

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 20. Mag 2009, 12:05
Gruppo Donatori

Rimuovere tutti i dispositivi USB da loro prese di corrente e passare al Mangler periferiche e disinstallare tutti i Universal Serial Bus Controller, quindi riavviare il sistema.
Windows rileverà e reinstallare, se va tutto bene con la Mobo.

Dopo aver detto che, se la prese PS2 non funzionano, non come il suono può essere Mobo sulla sua via d'uscita.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 22. Mag 2009, 15:09
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Rimuovere tutti i dispositivi USB da loro prese di corrente e passare al Mangler periferiche e disinstallare tutti i Universal Serial Bus Controller, quindi riavviare il sistema.
Windows rileverà e reinstallare, se va tutto bene con la Mobo.

Dopo aver detto che, se la prese PS2 non funzionano, non come il suono può essere Mobo sulla sua via d'uscita.
Capisco la tua logica di un certo livello, ma come sarà questo aiuto con la scheda madre e il mouse non funziona porti

Old 23. Mag 2009, 02:42
Gruppo Donatori

Ho fatto dire che il pensiero può essere Mobo sulla via d'uscita, ma se si possono avere le porte USB di lavoro, si può uscire con una porta USB della tastiera / mouse.

È abituato a costa nulla provare
Old 25 Agosto 2009, 05:12
Nuovo Membro Gruppo

Ho ottenuto esattamente lo stesso problema ...
My porte USB anteriore funziona bene ...
ma il pannello posteriore non è completamente funzionante ... tranne il non alimentati dispositivi USB come il mio dispositivo audio esterno e il mio palmare solo se il suo lavoro collegato alla sua CA. Quando cerco di collegare il mio Razer Mouse, OSX dice che Ive ha inserito un divario che isdrawning troppo potere, e le finestre solo doesnt dire nulla, ma la sua non funziona ... e, almeno, la mia tastiera USB e il lavoro dunt mouse troppo a meno che i loro plug sul pannello frontale USB ...

Qualcuno potrebbe aiutare?

prima di questo inizio happne, ho ottenuto un po 'di calore sulla mia alimentazione .. ma la sua ancora di lavoro, e ora il suo bel lavoro ...

plz help!
Old 25 Agosto 2009, 05:20
Gruppo Donatori

Si potrebbe provare un Hub USB Powered.
Old 25 Agosto 2009, 06:26
Nuovo Membro Gruppo

hum .. yah. i could ...
ma i dont poiché la mia scheda già fatto questo lavoro ..
Voglio farlo funzionare ...

sono sicuro che questo problema è un problema hardware, ma io dun sapere se può essere nulla di configurazione hardware ... o se si tratta di un problema reale duro come mezzo supplu burnd potere per esempio ... il fatto è che il mio carattere ho calore ... un pò di tempo, ma comunque ... ma credo che l'alimentazione ha il calore fa solo danni a se stesso e non può danneggiare la scheda madre .. così ... forse il PowerSupply non sta dando pieno potere al consiglio di amministrazione per alimentare il dispositivo USB ... potrebbe essere vero??? I dun know .. qualcuno potrebbe risolvere il problema senza dover acquistare un altro alimentatore o un altro della scheda madre??. I got no fr soldi .... adesso lol
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
La mia domanda ha improvvisamente smesso di lavoro? Theresonly1 General Software Chat 2 25 settembre 2009 08:16
Laptop improvvisamente smesso di lavoro real77 Computer, Cellulari e PDA 12 30 agosto 2009 12:08
IEEE 1394 per il capo Motherboard / Front Panel Connections katana CPU, Schede Madri & RAM 4 27 Feb 2009 20:34
Suono tasti hanno improvvisamente smesso di funzionare GoonerLad Audio, altoparlanti e MP3 10 7 Mar 2008 09:18
Motherboard connessioni boywonder69 CPU, Schede Madri & RAM 5 10 gen 2008 13:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.