minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Sostituzione della scheda madre

Reply

Thread Tools
Old 2 Dicembre 2007, 19:34
Nuovo Membro Gruppo

Default Sostituzione della scheda madre

Ciao, ho necessità di sostituire la mia attuale scheda madre che è una
Elitegroup 915G-M Motherboard
(specifiche di seguito)
http://www2.shopping.com/xPF-MB-ECS-915G-M-INTEL-MB

Ho bisogno di trovare una sostituzione con simili specifiche in modo che si lavori tutti i miei attuali hardware. Ho una ricerca sulla rete, ma sono ancora confusi o meno di alcune schede di lavoro.

Cpu Intel pent-4
memoria DDR 184
hd sata
attuale chipset vecchia Mobo è un Intel 915G

Questo bordo di lavoro?
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813186129

Se non si potrebbe raccomandare un bordo newegg.com o da qualche altro venditore.

Sono incerto su chipset spec. Non riesco a trovare l'esatto uno ovunque e non si sa che cosa funzionerà.

Grazie
Old 3 Dicembre 2007, 01:09
Gruppo Donatori

Default Sostituzione della scheda madre

e che funzionerà, ma hanno un dosent SATA porto, ma si potrebbe ottenere un adattatore ide a sata
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell 1525 Laptop Motherboard di ricambio parmo Computer, Cellulari e PDA 3 9 settembre 2009 08:52
Economici sostituzione della scheda madre roo97ss CPU, Schede Madri & RAM 1 30 dic 2008 13:09
Nessun video sul sostituzione schermo jkarlinsey Computer, Cellulari e PDA 2 8 dic 2008 18:06
Chipset Fan sostituzione Morglor9 CPU, Schede Madri & RAM 2 20 nov 2007 21:45
Sostituzione tastiera Emrys88 Computer, Cellulari e PDA 6 19. Set 2007 09:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.