![]() |
|
| |||
| |||
| C'è qualche scheda madre che supporta fino a 2 quad-core? Becuz Mac Pro e la dimensione dell può avere fino a 2 quad-core. Vi è qualche scheda madre che supporta 2 quad core? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi è, ma, francamente, a meno che non si sta costruendo un server, o il tuo utilizzo principale è pieghevole allora avrebbe dovuto essere completamente colpo via di voler costruire un computer intorno ad esso.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i nuovi processori AMD 74 FX o summet ha lo scopo di utilizzare 2 chip phsical in modo che richiederebbe una mobo 2 chip.
| |||
| |||
| Citazione:
Avresti da frutta a guscio, non da ultimo a causa dei costi e ...... ...... calore ed energia ....... richiesto e il pessimo ...... RAM e il costo di tale ram. Sorry, I'm rambling.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica | metalface | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 maggio 2009 10:58 |
| Aiuto Scelta Motherboard - Core 2 Quad e Intel P45 DDR 2 Architettura | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 26 mar 2009 00:00 |
| Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... | ibex_57 | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 5 Ott 2008 04:34 |
| Single o Dual Core Quad Quad Core processori? | Anonimouse | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 Giu 2007 00:33 |
| Thread Tools | |
| |