minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Scheda madre che supporta due quad-core

Reply

Thread Tools
Old 29 Agosto 2007, 18:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda madre che supporta due quad-core

C'è qualche scheda madre che supporta fino a 2 quad-core? Becuz Mac Pro e la dimensione dell può avere fino a 2 quad-core. Vi è qualche scheda madre che supporta 2 quad core?
Old 30 Agosto 2007, 11:28
Gruppo Donatori

Vi è, ma, francamente, a meno che non si sta costruendo un server, o il tuo utilizzo principale è pieghevole allora avrebbe dovuto essere completamente colpo via di voler costruire un computer intorno ad esso.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 3 settembre 2007, 08:21
Gruppo Donatori

i nuovi processori AMD 74 FX o summet ha lo scopo di utilizzare 2 chip phsical in modo che richiederebbe una mobo 2 chip.

Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6700
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
OCZ 6400 2 x 2GB Reaper
Schede grafiche (s):
MSI NX8800GT
Scheda Audio:
Realtek ALC 889A Dolby Digital
Hard Drive (s):
OCZ SSD da 60GB, 250GB HDD WD
Optical Drive (s):
LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LS30
Case / alimentatore:
Cooler Master Haf-932, OCZ 600W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet, BT @ 2mb (250KB / S DL)
Monitor (s):
Xerox Xa7-17i, SHARP LC26D44
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate RC1 X32
Old 5 settembre 2007, 18:33
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da xactly View Post
i nuovi processori AMD 74 FX o summet ha lo scopo di utilizzare 2 chip phsical in modo che richiederebbe una mobo 2 chip.
Vero, ma perché andare per 2 AMD dual core, l'installazione di un quad, l'esecuzione FB DIMM di RAM quando si può ottenere una singola CPU con 4 core a forma di un processore Intel?

Avresti da frutta a guscio, non da ultimo a causa dei costi e ...... ...... calore ed energia ....... richiesto e il pessimo ...... RAM e il costo di tale ram.

Sorry, I'm rambling.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 11 29 agosto 2009 09:31
Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica metalface CPU, Schede Madri & RAM 3 28 maggio 2009 10:58
Aiuto Scelta Motherboard - Core 2 Quad e Intel P45 DDR 2 Architettura mbonwick CPU, Schede Madri & RAM 5 26 mar 2009 00:00
Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... ibex_57 CPU, Schede Madri & RAM 13 5 Ott 2008 04:34
Single o Dual Core Quad Quad Core processori? Anonimouse CPU, Schede Madri & RAM 2 29 Giu 2007 00:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.