![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| il mio PC è stato costruito torre personalizzato non di marca. consiglio di amministrazione in esso sa, è un buon mercato K9MM MSI-V bordo. Essa ha un AMD Athlon 64x2 dual core processor 4000 + 2.0GHz. Sono su un budget ristretto, ma pensato che questo consiglio possa essere compatibile con il mio processore che ho adesso. qualcuno mi può dire per certo, se lo sarebbe e sarebbe uno vale la pena, mentre l'aggiornamento? Ho intenzione di aggiornare il processore più tardi sotto forma di fondi permettono anche, ho 2gb. di memoria Kingston adesso che è il massimo è in grado di gestire. eventuali altri suggerimenti sono benvenuti anche. Grazie! http://www.tigerdirect.com/applicati...483&CatId=2320 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questa è sicuramente una migliore Mobo, non da ultimo perché è Asus invece di MSI ![]() ma sì, è outspecs MSI, e sarà più utile per il futuro upgradibility, come è più recente e supporta la tecnologia SLI cose come, il che dimostra che è la compatibilità è piuttosto "con esso"
|
| |||
| |||
| Grazie per il vostro aiuto. Ero interessato o no, il mio processore che il mio lavoro dal bordo dice AM2 Solo bordo e l'altro dice AM2 +? Grazie! Questo è il mio primo tentativo di cambiare le schede madri , ma ho fatto tutto un po 'di cose su PC. Io mi auguro possa ottenere il lavoro svolto. |
|
| |||
| |||
| Non difficile, in realtà, i nuovi si sono più prese, non di meno. In questo modo si può letteralmente togliere la vecchia e inserire il tutto in uno nuovo. Uno ad uno, se siete cauti.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so perché volesse acquistare bordo che, quando esistono alternative migliori 780G/790G di meno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Dare questo un colpo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Qualcuno può dirmi se il mio 2 concerti. kingston memoria di lavoro in questo forum. Penso che la memoria sono come voti 533/667. inoltre, con questo processore. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813131324 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16819103253 Grazie! |
|
| |||
| |||
| Beh, ho trovato più dettagliate specifiche tecniche in modo, ho ordinato la scheda madre e il processore legate, nel mio precedente post. New Egg sembra avere alcuni darn buoni prezzi! grazie per la punta di carbonio! |
|
| |||
| |||
| i dont pensare di poter utilizzare lenti montate su un bordo più veloce. se la sua 667 che si può usare su un bordo 1066. non ci sono buone su newegg che utilizzano in modo che la scheda madre 667 scelto più di carbonio questo ariete. La scheda madre ha scelto di carbonio a bordo video. se avete una scheda grafica questa scheda madre probabilmente è meglio. la sua compatibilità con l'ariete i postato un paio di linee |