minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Sposta Core 2 Duo da Dell per i nuovi Mobo?

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 17:36
Nuovo Membro Gruppo

Ho un rito dell ora e voglio mettere il processore in una nuova scheda madre e mi chiedevo se era possibile e ciò che deve fare per fare che ho già un nuovo Mobe e una scheda video ecc e tutti i è necessario che il processore e questo è solo uno seduti attorno grazie per l'aiuto
Old 3o giugno 2009, 17:57
Gruppo Donatori

La risposta è sì e no. E 'possibile mettere il processore in una nuova Mobo, (se è compatibile con una marca e modello di entrambi i Mobo e Processore sarebbe farci sapere lol), ma a meno che non si ha la Mobo da Dell, non è possibile mettere in questo caso. Dell utilizza componenti proprietari per quanto possibile. Se date un'occhiata alla vostra nuova Mobo, si noterà nel buco dove andare a viti di vite in un caso. Ora aprite il vostro Dell e vedere come Mobo che sia fissata nel caso di specie. hanno buchi forati in luoghi completamente diversi e ganci conficca fuori della Mobo che tenerla nel caso invece di viti. Se si ottiene un nuovo caso se (non un Dell causa), è altamente probabile che ciò che avete di lavorare insieme.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.