minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite

Reply

Thread Tools
Old 6a aprile 2009, 15:25
Gruppo Donatori

Default Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite

Stavo giocando COD WAW quando ho notato la mia CPU è in esecuzione, come il 70%. NULLA mi ha reso la CPU che esegue su una base coerente da quando ho costruito questo computer un anno fa, ad eccezione di una delle prove di stress. Ho commentato in gioco e quindi il mio computer bloccato. Ho dovuto tagliare il potere di farlo riavvio. Quando ho riavviato, il mio BIOS appeso sulla partenza. Non poteva leggere il mio lettore di dischetti.

Ora che è stato strano, poiché non ho un drive floppy, così sono andato a le impostazioni del BIOS per vedere WTFU era alto. Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite. Quale sarebbe questa causa e che cosa ho bisogno di fare. Sono in un raggio asino fretta perché io sono uno di editing video per un programma di Master gli amici che ha finito per essere Mercoledì. Il mio computer non si avvierà passato la schermata del BIOS.
Old 7a aprile 2009, 02:03
Moderatore del Gruppo

Default Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite

È necessario tornare al BIOS e modificare tutte le impostazioni di ritornare a come sono stati.

Non so che cosa provoca questo accada, ma a volte sia utilizzato per accadere molto spesso con me, ma non è accaduto per un po 'di recente.

Non so perché il computer non si avvierà a tutti, però, deve ancora boot su impostazioni di default.

La ragione per cui il lettore di dischetti è visualizzato quando si è dovuto al fatto che tutto è per difetto reimpostare l'unità floppy controller sulla scheda madre viene attivato, ma non è possibile trovare un drive floppy allegato ad esso, in modo che le relazioni che non è possibile trovare il drive floppy.

Basta disabilitare il floppy controller e il messaggio di andare via.

È possibile ottenere un analogo messaggio che dice disco non trovato, quando si ha il permesso del controller IDE, ma non i dispositivi IDE collegato poll

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 7a aprile 2009, 10:43
Gruppo Donatori

Grazie serverguy. Il reseaon non boot finestre le impostazioni di default è perché ho la 8GB di RAM. Le "auto 'di RAM di tensione è di 1,4 o 1,5 volt e che non è sufficiente per tutti 8gigs. Devo passare a 1,8 per farlo in fase di boot. Ho anche per impostare il CAS tempi di manuale, non automatico. Questo mi sembra strano, perché l'auto impostazioni sono 9-9-9-24 che è ciò che io li in modalità manuale, ma non si lavori in auto. Anche in automatico le impostazioni di default è a 1 ciclo di clock e con 8GB di avere per i vai a 2T.

LOL ho giocato inferno ottenere questa cosa istituito la prima volta, così spero di ricordare tutte le altre cose ho avuto a che fare. Mi sento sollevato, tuttavia, che è "solo una di quelle cose". Io ho avuto paura è stato sostituito alla batteria del CMOS o che in qualche modo qualcosa di fritto. I quesiti possono avere più quando i arrivare a questo, ma devo fare i miei assegni e di pagare le mie bollette o la mia prima moglie mi spareranno.

Grazie ancora.
Old 7a aprile 2009, 12:33
Gruppo Donatori

Ok, ho detto si è schiantato sul computer. LOL mio computer orologio dice che Giovedi 2 Gennaio 2003 e il tempo è attualmente 12:29 AM, e solo ora mi sono un avvertimento che gli Stati membri non possono verificare la disponibilità di aggiornamenti. Sto assumendo perché l'orologio è sbagliato, ma ...........
Old 7a aprile 2009, 13:49
Membro Gruppo

Sì, fissare il tuo orologio e la sincronizzazione con Windows volta in impostazioni. Dovrebbe risolvere il tuo problema.
Old 7a aprile 2009, 15:33
Gruppo Donatori

Razer Grazie, ho fatto e ha fatto. LOL guardare e senza leggere il thread ancora, sembra che il computer sta andando batshit anche con l'uso della CPU ......... Devo verificare che uno.

EDIT: ho controllato, e non è il tuo computer going crazy. My bad. Spiacente.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
BIOS ..? aiuto simon1990 CPU, Schede Madri & RAM 3 16 Feb 2008 09:23
BIOS? Jophen General Software Chat 3 8 Feb 2008 02:25
BIOS di aiuto? : ( link590o CPU, Schede Madri & RAM 8 6 gen 2008 16:40
Come configurare il BIOS Jack06 CPU, Schede Madri & RAM 5 28 nov 2007 09:04
Bios ange Hardware Generale Chat 6 10 nov 2007 10:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.