![]() |
|
| |||
| |||
| Questa è una semplice questione, ma heres caso. La mia cpu doesnt realmente guardato fritto. Mi chiedevo quello che tutti si può fare per vedere se è .... Ho cercato su Google per vedere le immagini di altri fritto CPU, ma la mia realtà doenst sembrare fritto. Qualche consiglio? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CPU non muore mai, a meno che tu non potere senza ventola su di essa, ma poi sarebbe confermato con uno sbuffo di fumo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ha ancora il lavoro?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa è accaduto che provoca a pensare che potrebbe essere fritto?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che è sbagliato con il computer? che cosa è questo? è più likley la Mobo o PSU che è morto, ma perché credo che sia questo?
| |||
| |||
| e che fa sembrare un po 'bruciato il suo ... ma poi sembrava che come appare ora, quando utilizzati per il lavoro ..... |
|
| |||
| |||
| Foto?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Quello che è accaduto prima che stoped lavoro? |
|
| |||
| |||
| Questo thread è inutile, è come chiedere se un pollo è cotto all'interno o no. A meno che non si hanno a raggi x visione o se si è tagliato aperto non si sa, specialmente coloro che non riescono nemmeno a vederlo. Che cosa è successo di pensare per voi è cotto, come ho detto a meno che non sia acceso il vostro CPU senza dissipatore e ventola quindi è altamente improbabile per essere cucinato. |
|
| |||
| |||
| Così non funziona ora? E 'appena fermato? Qualcosa doveva accadere ... Nessun aumento di potenza? Perdita di energia elettrica?
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Maggiore malfunzionamento del disco rigido, potrebbe essere fritto? | verga | Removable Media Drives & | 0 | 24 maggio 2009 17:02 |
| PSU fritto - Capovolto la tensione da 115 a 230 | sgonzalez90 | Custodie & Power Supplies | 11 | 30 apr 2009 10:26 |
| Si prega di aiuto può avere fritto mia madre! | Lightwave | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 22 nov 2007 14:20 |
| Laptop fritto? | mxmad32 | Hardware Generale Chat | 25 | 17 nov 2007 09:51 |
| Thread Tools | |
| |