minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Il mio è il surriscaldamento della CPU non-stop

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2007, 02:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mio è il surriscaldamento della CPU non-stop

ciao,
Ho questo problema e non andrà via. La mia cpu rimane a circa 50 gradi Celsius e la velocità della ventola è di circa 3000rpm. Allora temperatura appena non ottiene mai inferiore. Ma se ho messo in stand by per qualche tempo la CPU raffreddare e poi, quando mi metto di nuovo la SPU soggiorni circa 30 gradi Celsius. So che la mia cpu è di surriscaldamento della CPU, perché il mio amico è sempre intorno ai 25 gradi e la sua ventola è di circa 2000rpm, più ha il processore esattamente come ve me.i 'cercato di velocità del ventilatore, CPU-Z, sissoft, sonda ASUS, ma non solo wont help. vorrei soprattutto a mettere la temperatura della CPU inferiore e anche regolare la velocità delle ventole. please help me ho bisogno del vostro aiuto
grazie in anticipo

il mio computer è stato personalizzato costruito da me e le parti sono:
scheda madre: ASUS P5VDC-MX
CPU: Intel Pentium D 935 R dual core
Fan: fan stock intel
Alimentazione: SHAW 750 W
disco rigido: 80GB western digital 7200rpm
scheda grafica: VIA S3G Unichrome Pro IGP (built-in)
Old 12 Dicembre 2007, 04:23
Gruppo Donatori

sarebbe probally essere migliore per comprare un dissipatore migliore e qualche pasta termica. per il controllo della ventola si potrebbe ottenere un controller di velocità della ventola che si inserisce sul retro del computer che sarebbe meglio di un software basato su uno perché ho trovato loro di essere molto buggy.
Old 12 Dicembre 2007, 05:59
Amministratore del Gruppo

Pulire o sostituire il tuo fan?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 12 Dicembre 2007, 09:47
Membro Gruppo

Non vi è alcuna processori che corre a quella temperatura. Certamente non in dicembre. A meno che non avete un sacco di riscaldamento ventilatori in camera becose lo trovate freddo. Anche allora dovrebbe essere come 40degrees. Personalmente trovo che un po 'di caldo.

Quindi l'unica ragione è che il dissipatore può essere installato in modo errato. O theres per incollare meno termico. Id consiglio di staccare il dissipatore e vedere se ci sono abbastanza pasta termica. Se ci sono di meno, mettere un po 'incollare più su di esso. Se ci sono molti, quindi toglierlo.

Quindi pulire il dissipatore di calore. Becose ci potrebbe essere la polvere su di esso. Sostituire sul tuo MB. E si potrebbe verificare se il suo correttamente allacciate. Così shouldnt essere in movimento, che quando la tua mano su di esso quando si tenta di spostare un po 'si.

Se questo è tutto fatto, l'avvio il PC. E ci racconti la tua temperature.

NOTA: Hai overcloccato?
Old 13 Dicembre 2007, 03:21
Nuovo Membro Gruppo

no la cpu non è overcloccata, ma è underclocked giù da 3.2Ghz a 2.96Ghz. I underclocked, perché se lo eseguo a circa 3.2Ghz sarà surriscaldamento e riavviare Allora ho undrr clock esso. Ho anche pulirlo abbastanza frequentemente. l'ultima volta che ho pulito il mio dissipatore e la ventola è di 2 giorni fa e come si controlla u se hai abbastanza pasta termica o no? e come do u so se vi è troppo?
Old 13 Dicembre 2007, 03:26
Nuovo Membro Gruppo

I dont vogliono davvero farlo, c'è un altro modo? E non credo che la ventola è di vero aiuto
Old 13 Dicembre 2007, 03:39
Membro Gruppo

Io stesso ho un P4 3.0GHz e la temperatura è sempre 60Degrees Celsius e non ha mai dato i miei problemi. Durante la stagione estiva, a causa del calore exsessive come una volta alla settimana il PC si fermava e non solo di start-up di nuovo (temp a volte essere 80Degrees Celsius). Così ho succhiare tutta l'aria con un Hoover (sì HOOVER) e poi ricominciare. Questo processo viene effettuato ogni settimana. Allora ho appena messo un 17 "ventola vicino il caso e il PC appena raffreddato un po 'ma ho ancora frooze ogni notte quarto. Adesso è solo continua a funzionare cool (a caldo).

Quindi non si preoccupano a questo proposito.

Se si desidera, è possibile sia fare come ho fatto io e basta posizionare un ventilatore vicino il caso o semplicemente cambiare il dispositivo di raffreddamento della CPU e comprati un Zalman 9700NT.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HELP! surriscaldamento cavo PS mustang66man Custodie & Power Supplies 3 1 ° gennaio 2009 22:59
Possibile surriscaldamento ????? mctw Custodie & Power Supplies 5 9 Ott 2008 18:23
Surriscaldamento GPU Buchanan Hardware Generale Chat 18 3 apr 2008 02:30
Surriscaldamento 2 baggin Hardware Generale Chat 8 8 Ago 2007 07:42
Surriscaldamento gvmllr Hardware Generale Chat 9 4 lug 2007 06:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.