![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi ragazzi, qualcuno potrebbe essere così gentile da definire, passo dopo passo quello che ho bisogno di fare per il successo di un OC? Vorrei apprezzare ogni piccolo dettaglio come ho appena completato la mia prima costruire e non voglio rovinare tutto. Per esempio, che per installare programmi per controllare il tempo, aumenta le prestazioni, un programma per portare la mia cpu al limite e come, e tutti gli altri i programmi dovrebbero prima installazione? im guessing questo è il primo passo .... da lì i entrare nel bios e tweak di distanza, ma ... esattamente che cosa ho bisogno di essere qui a modificare? moltiplicatore? qualsiasi impostazione con tensione e ram? Ho bisogno di informazioni specifiche, come non mi conosce affatto questo. qual è la più alta temperatura vorrei andare? velocità i quali dovrebbero essere facilmente raggiungere con la criminalità organizzata e questa? Inoltre, quali sono i buoni incrementi di andare da? e come dovrebbe essere testato ogni incremento correttamente? im probabilmente mancano anche alcune domande, ma vi prego di nudo con me se ... ogni ingresso? grazie. qui sono le mie specifiche: 36073 HD 500g | WD 7K 16M SATA2 WD5000AAKS 1 74,99 N82E16827136151 BURN DVD LG | GH20LS15 20X LS SATA RT 1 29,99 N82E16835100007 CPU THERMPASTE | ARCTIC SILVER5 3.5G% 1 5,99 N82E16817139004 PSU CORSAIR | CMPSU-550VX 550W RT 1 89,99 N82E16819115052 CPU Intel | C2D E7200 2.53G 775 45N R 1 119,99 N82E16826104178 MOUSE LOGITECH | MX 518 USB RETAIL 1 39,99 N82E16899261001 TOOL ROSEWILL | RTK-001 RTL 1 3,99 N82E16820134641 MEM 2Gx2 | KST KVR800D2N6K2/4G R 1 72,99 N82E16813128337 MB GIGABYTE GA-EP35-DS3L P35 RT 1 84,99 N82E16823126013 KB LOGITECH | 967738-0403 DELUX 250% 1 6,99 N82E16835186134 CPUCOOLER | ARCTIC P4 | ACFZ7 PRO-R |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uno schianto in corso OC arrivando. Bare con me pochi minuti.
|
| |||
| |||
| ha ok .... anzi mi finché nudo con me ... e che possono essere ingiusto perché si Baring fare di più .... |
|
| |||
| |||
| Così, in testa il BIOS. (Premendo Del come gli stivali) Prima le cose prima, consente di impostare la RAM divisore. Spero di aver letto alcuni tutorial OC'ing, ma ho rapidamente spiegare alcune cose. Il FSB è come l'intero sistema comunica con il tuo CPU. Il più veloce possibile eseguire il vostro FSB, il più rapidamente l'intero sistema può funzionare. FSB (in MHz) x = Moltiplicatore di velocità in MHz. CPU costruttori hanno trovato il modo per aumentare l'effettiva velocità del FSB di una CPU con l'invio di ulteriori istruzioni in ogni ciclo di clock. Così, invece di inviare una istruzione ogni ciclo di clock, Intel inviare il 4 istruzioni per ciclo di clock. Quindi, quando si guarda a fsb e vedere la sua velocità di 1066mhz, non è in esecuzione a tale velocità. Intel CPU sono "quad pompato". Ciò significa che il fsb sul tuo Core2 è realmente in esecuzione a 266mhz. Quello che vedete è l'effettiva velocità se si tiene conto del quad-pompato misura Dico questo perché quando sei o.c 'ne hai a che fare con l'effettiva fsb non sono efficaci. Il moltiplicatore di velocità equazione è puramente un numero che, moltiplicata per la velocità di FSB, vi darà la totale velocità del processore. Ad esempio, se si dispone di una CPU che ha un FSB 266MHz (FSB velocità effettiva) e dispone di un moltiplicatore di 8, quindi l'equazione diventa: (FSB) 266MHz x (moltiplicatore) 8 = 2133MHZ per la CPU, o 2.13GHZ (Ho preso in prestito alcuni di questi pezzi da Alexs overclock guida per la velocità) Comunque, abbiamo bisogno di impostare la RAM Divider fare eseguire la RAM a decorrere dalla stessa velocità della CPU in modo da non finire per l'overclocking di RAM. Il tuo consiglio, credo che si chiama moltiplicatore di memoria di sistema o simili ed è sotto Motherboard Intellgient Tweaker. È necessario modificare il modo come la RAM è in esecuzione a 533MHz o vicino ad esso. Penso che questo richiede una definizione di 2,0. Una volta che si fa, allora siamo in grado di aumentare l'FSB. Penso che dovete impostare CPU Host Clock Control Enabled (se non ricordo male) per consentire di modificare la FSB. Una volta che è possibile cambiare il FSB, cambiare da 10. Prima di tutto il BIOS, modificare la frequenza PCI Express a 100 invece di Auto. Forse solo in un altro modo indesiderato. È ora necessario trovare Intel Speed Step e Disabilitatelo. È un programma di risparmio energetico di Intel che abbassa automaticamente il tuo moltiplicatore e ostacola overclocking. Non riesco a ricordare dove si nasconde in modo che tu dovrai trovare nel BIOS. Una volta che questo è fatto, salvare e uscire dal BIOS. Riavviare e l'accesso a Windows normalmente. Nulla dovrebbe apparire diversa. Download (avrete a Google loro - edit: ho fatto per voi) Intel Burn Test, CPU-Z e Real Temp. Aperto tutti e tre i programmi (che si possono avere al loro primo estratto.) Prima di tutto, guarda CPU-Z. Marvel al vostro lavoro, la CPU dovrebbe essere overclocked. Se vuoi efficace sotto della velocità della CPU o simile al fondo di Windows. La sua non in Mhz Ghz. Ora, è necessario per controllare la stabilità. In primo luogo assicurarsi Real Temp è runnign in modo da poter controllare la temperatura. Essi non dovrebbero essere più di 40 gradi al minimo. Poi vai a Intel Burn Test, attivare la segnalazione degli errori, a farla eseguire 10 test e lasciar utilizzare tutta la RAM. Hoefully si completa senza errori e le temperature non dovrebbe avere troppo elevato. Una volta che va bene, si può continuare a overclock. Tenere l'aumento del FSB un po 'alla volta, quindi per verificare la stabilità. Alla fine si arriva ad un punto in cui non sarà stabile, e si può scegliere di smettere di overclocking, e tornare indietro agli ultimi stabile impostazioni o aumentare il VCore una tacca. Io vi consentono di lavorare su come farlo - è necessario per ottenere la mano di prima anche se il BIOS. Basta avere un poke intorno e vedere cosa si trova. Chiedere a tutte le domande e hanno qualcuno spiegherà più in dettaglio. Si tratta naturalmente di una guida veloce e sporco, ma deve iniziare. C'è molto di più ad apprendere, e mi piacerebbe punto verso Alex guida su questo forum, nonché la guida sulla Hexus: http://forums.hexus.net/hexus-hardwa...beginners.html Buona fortuna!
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| No, stai RAM funziona a 800MHz. La sua DDR2, così Double Data Rate.
|
| |||
| |||
| OK .. wouldnt poi far cadere il suo tasso di 533 da un calo in termini di prestazioni? |
|
| |||
| |||
| Sì e no. La ragione per cui ho detto di fare questo è perché, come si aumenta il Front Side Bus di overclock del processore, è anche aumentare la velocità della RAM funziona a, che è pari al doppio del Front Side Bus. Così, da underclocking (per così dire) la RAM per quanto possibile, lo sai che non si è spinta la RAM oltre i suoi limiti. Una volta che hai un overclock stabile, si può cambiare il corso del divisore di RAM per aumentare la velocità della RAM backup, aumentando il divisore di nuovo.
|
| |||
| |||
| ok ... anche nel mio BIOS non vi sembra un sacco di cose che ho potuto perfezionare ... per esempio: Robusto grafica innesco? Migliorare le prestazioni? predefinito è turbo (la più alta è l'impostazione estremo) Rapporto di clock della CPU (moltiplicatore)-default è impostato a 8 il numero massimo è 9 in modo che i urtato up? Della frequenza PCI Express (che lei ha detto di fissare a 100) la più alta definizione è di 150 sarebbe questo essere intelligente o di dimora con 100? im sicuro avrò altre domande, come pure .. grazie |
|
| |||||
| |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Puoi anche trovare l'opzione per disabilitare o Intel Speed Step C1e o simili, se non l'hai già fatto. Citazione:
Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Caffè e versato (apparentemente?) Non riuscito tentativo di salvataggio | fearsnake | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 15 Giu 2009 10:02 |
| Poveri tentativo di riavvio del sistema! | nchid | General Software Chat | 3 | 6 Feb 2008 17:29 |
| Primo tentativo di costruire (ripartizione interna) | skinnyman9000 | Hardware Generale Chat | 20 | 10 Ago 2007 08:33 |
| Thread Tools | |
| |