![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao gente!
anche a causa di ricevere nel mio nuovo Q6600 domani e di pensiero che i post in anticipo per un aiuto. Ho bisogno di aiuto a destra con le seguenti cose. 1)Temporizzazioni di memoria - Per qualche ragione, quando ho avuto il mio e6300 a 2.8GHz i può essere eseguito solo questa ram ho ora a 6-6-6-18 o se l'ho cambiato per dire 5-5-5-15 O 5-5-5 -- 18 e riavviato, non vorrei arrivare visualizzare sul monitor e ho dovuto resettare il CMOS per essere in grado di fare il boot di nuovo. I piano di overclock a 3.2-3.4Ghz forse se im fortunato, la mia memoria, che è collegato al di sotto possono essere necessari fino a 2.1v-2.2v http://www.overclockers.co.uk/showpr...20 (OCZ2G8004GK) 2)Tensione per la CPU e la memoria - Ora iknow sue diverse per ogni sistema, alcuni possono avere bisogno di più tensione rispetto ad altri, ma ciò che vi consigliamo di tensione i Q6600 impostare la mia e la mia ram per arrivare a 3GHz stabile per antipasti? 3)Non c'è niente altro che dovrei sapere? TKS persone il mio specifiche Citazione:
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Suona come lei sa che cosa il vostro fare, bisogna ricordare a prove di stress per confermare è stabile.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Basta lavorare fino davvero lentamente.
Per impostare la RAM è la tensione corretta e impostare manualmente il calendario, come ha suggerito il fabbricante. Poi impostare il divisore di RAM e ottenere clocking! Quando si va in crash, dare più tensione, e continua:) Se avete bisogno di cercare di aumentare la velocità di RAM per ottenere una maggiore FSB poi sollevarla dire 20Mhz e vedere come reagisce. Se si inizia a schiantarsi, allora si potrebbe dare una tacca più tensione, ma assicurarsi che ha molto del flusso d'aria intorno ad esso. Fried RAM non odore buono. Fidati di me:) Si può anche vedere come si possono ottenere rapidamente la RAM prima di iniziare da solo abbassare il divisore di RAM. Poi si sa che cosa si può mirare.
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Esattamente come serverguy detto, io non sono un esperto di OCing, però l'ho fatto sulla macchina con successo, e la maggior parte del processo è una esperienza di apprendimento, come lungo come lei ha letto una guida o 2, e sapere l'idea generale , e non sono sconsiderate, allora si dovrebbe andare bene.