minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Nome Queste componenti della scheda madre

Reply

Thread Tools
Old 8. Maggio 2009, 09:12
Nuovo Membro Gruppo

Ho vecchia scheda madre. Sto avendo difficoltà a identificare i componenti della scheda madre. Si prega di identificare le componenti della scheda madre che ho marked.I invio l'istantanea della scheda madre con le marcature. Please help me.
Attached Anteprima
Name These Motherboard Components-motherboard.jpg  
Old 8. Maggio 2009, 09:41
Gruppo Donatori

Potete leggere ovunque da essa ciò che marca e il modello è?

Sarà quindi molto più facile per noi a dirvi quello che ha.

Se non / come è, io sto facendo del mio meglio sulla foto che hai inviato. Difficile dire se a causa della qualità delle immagini e io non sono troppo sicuro sulla orientamento ..

@ Tutti gli altri potenziali responder --
Niente di male con l'immagine, l'ho salvato sul mio desktop, completamente legittime.

(Media che non danno da Manoj Kumar, il suo solo che alcune persone di porre domande e cercare di farci visitare siti dannosi o scaricare qualcosa illegit.)
Old 8. Maggio 2009, 09:53
Gruppo Donatori

A = Condensatori, sono fissati per la scheda madre annuncio non è necessario avere anythingto fare con loro.
B = North Bridge / South Bridge chipset, che non è sicuro, dipende orientamento / modello.
C = Universale Pro AGP slot
D = Potrebbe essere ponticelli o un slot PCI-E (Ma davvero difficile da dire con la qualità delle foto)
E = slot PCI
F = Sguardi come I / O per il collegamento sul retro del PC (Pic una questione di qualità)
G = connettori USB e floppy (A destra, e anche qui di seguito - che voi non avete query su - sono connettori IDE)
H * =? Meno di 240 pin di RAM slot? * (Difficile dire a causa di foto di qualità ..)
I = 240 pin slot RAM
J = fronte di B
K = Pensare è solo IC (pi qualità di nuovo ..), ancora una volta come i condensatori, questo è saldato sulla Mobo, ha bisogno di nulla di fatto ad esso.
L = CPU ritenzione staffa

Questo è ciò che penso comunque.

Qualità delle immagini rende molto difficile da dire su alcuni di essi.
Old 8. Maggio 2009, 11:47
Moderatore del Gruppo

Questo aspetto molto simile a un collegio di assegnazione .. qui viene il speel:

Qui al computer succo di frutta, siamo felici di promuovere l'educazione degli utenti, soprattutto in questi interessanti e più stimolanti. Tuttavia riteniamo che non è opportuno per aggirare i processi di apprendimento da aiutare direttamente con progetti e missioni di carattere educativo natura. Riteniamo che rispondere a queste questioni specifiche, non vi aiutano a imparare l'argomento. Tuttavia, se si hanno problemi con un certo argomento, i membri qui sarà lieto di cercare di spiegare i principi a voi così come lei sarà in grado di rispondere alla domanda.

Inoltre, questa immagine è troppo piccola per visualizzare facilmente.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 8. Maggio 2009, 12:11
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Questo aspetto molto simile a un collegio di assegnazione .. qui viene il speel:

Qui al computer succo di frutta, siamo felici di promuovere l'educazione degli utenti, soprattutto in questi interessanti e più stimolanti. Tuttavia riteniamo che non è opportuno per aggirare i processi di apprendimento da aiutare direttamente con progetti e missioni di carattere educativo natura. Riteniamo che rispondere a queste questioni specifiche, non vi aiutano a imparare l'argomento. Tuttavia, se si hanno problemi con un certo argomento, i membri qui sarà lieto di cercare di spiegare i principi a voi così come lei sarà in grado di rispondere alla domanda.

Inoltre, questa immagine è troppo piccola per visualizzare facilmente.
Ah, sì che non attraversano la mia mente ciò che è stato per la ..

Ma la mia risposta potrebbe essere inesatta, visto che l'immagine è abbastanza scadente, una volta allargata, fino a un punto in cui si può effettivamente vedere nulla.

Ora si dice SG, una parola documento contrassegnato con uno spazio a fianco per le risposte .. quali sono le probabilità che qualcuno ha fatto per noi, visto che è caricato l'immagine in modo che non poteva in alcun modo che il tipo

Sì, è opportuno fare il lavoro da soli.

Se si torna, però, e stanno avendo difficoltà, sarò lieto di fornire immagini di dire, di ciò che diversi slot simile, o spiegare cosa fa cosa.

Ma se questo è un incarico non uno stupore generale, anche se mi ha fatto arrivare il tutto a destra che da piccola immagine, risposte come "capacità" sarà modo di passare a vaghe.
Old 9. Maggio 2009, 08:44
Nuovo Membro Gruppo

Cosa è A e K?
Old 9. Maggio 2009, 13:32
Gruppo Donatori

Andare qui

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 9. Maggio 2009, 14:46
Gruppo Donatori

Tu sei il padrone google phil lol. Non ho mai ottenere ciò che sto cercando, e vi è morto il chiodo ogni ...........
Old 9. Maggio 2009, 15:44
Gruppo Donatori

Google è amico di tutti
Old 9. Maggio 2009, 20:30
Gruppo Donatori

wow. che una cosa è uno slot ISA! wow thats vecchio. ma il mio amico ha un vecchio uno. modo più anziani. egli poteva dire nulla u u c'è da sapere sul vecchio PC.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.