![]() |
|
| |||
| |||
| Ho vecchia scheda madre. Sto avendo difficoltà a identificare i componenti della scheda madre. Si prega di identificare le componenti della scheda madre che ho marked.I invio l'istantanea della scheda madre con le marcature. Please help me. |
|
| |||
| |||
| Potete leggere ovunque da essa ciò che marca e il modello è? Sarà quindi molto più facile per noi a dirvi quello che ha. Se non / come è, io sto facendo del mio meglio sulla foto che hai inviato. Difficile dire se a causa della qualità delle immagini e io non sono troppo sicuro sulla orientamento .. @ Tutti gli altri potenziali responder -- Niente di male con l'immagine, l'ho salvato sul mio desktop, completamente legittime. (Media che non danno da Manoj Kumar, il suo solo che alcune persone di porre domande e cercare di farci visitare siti dannosi o scaricare qualcosa illegit.)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| A = Condensatori, sono fissati per la scheda madre annuncio non è necessario avere anythingto fare con loro. B = North Bridge / South Bridge chipset, che non è sicuro, dipende orientamento / modello. C = Universale Pro AGP slot D = Potrebbe essere ponticelli o un slot PCI-E (Ma davvero difficile da dire con la qualità delle foto) E = slot PCI F = Sguardi come I / O per il collegamento sul retro del PC (Pic una questione di qualità) G = connettori USB e floppy (A destra, e anche qui di seguito - che voi non avete query su - sono connettori IDE) H * =? Meno di 240 pin di RAM slot? * (Difficile dire a causa di foto di qualità ..) I = 240 pin slot RAM J = fronte di B K = Pensare è solo IC (pi qualità di nuovo ..), ancora una volta come i condensatori, questo è saldato sulla Mobo, ha bisogno di nulla di fatto ad esso. L = CPU ritenzione staffa Questo è ciò che penso comunque. Qualità delle immagini rende molto difficile da dire su alcuni di essi.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo aspetto molto simile a un collegio di assegnazione .. qui viene il speel: Qui al computer succo di frutta, siamo felici di promuovere l'educazione degli utenti, soprattutto in questi interessanti e più stimolanti. Tuttavia riteniamo che non è opportuno per aggirare i processi di apprendimento da aiutare direttamente con progetti e missioni di carattere educativo natura. Riteniamo che rispondere a queste questioni specifiche, non vi aiutano a imparare l'argomento. Tuttavia, se si hanno problemi con un certo argomento, i membri qui sarà lieto di cercare di spiegare i principi a voi così come lei sarà in grado di rispondere alla domanda. Inoltre, questa immagine è troppo piccola per visualizzare facilmente.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma la mia risposta potrebbe essere inesatta, visto che l'immagine è abbastanza scadente, una volta allargata, fino a un punto in cui si può effettivamente vedere nulla. Ora si dice SG, una parola documento contrassegnato con uno spazio a fianco per le risposte .. quali sono le probabilità che qualcuno ha fatto per noi, visto che è caricato l'immagine in modo che non poteva in alcun modo che il tipo ![]() Sì, è opportuno fare il lavoro da soli. Se si torna, però, e stanno avendo difficoltà, sarò lieto di fornire immagini di dire, di ciò che diversi slot simile, o spiegare cosa fa cosa. Ma se questo è un incarico non uno stupore generale, anche se mi ha fatto arrivare il tutto a destra che da piccola immagine, risposte come "capacità" sarà modo di passare a vaghe.
|
| |||
| |||
| Cosa è A e K? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Andare qui
| |||
| |||
| Tu sei il padrone google phil lol. Non ho mai ottenere ciò che sto cercando, e vi è morto il chiodo ogni ........... |
|
| |||
| |||
| Google è amico di tutti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow. che una cosa è uno slot ISA! wow thats vecchio. ma il mio amico ha un vecchio uno. modo più anziani. egli poteva dire nulla u u c'è da sapere sul vecchio PC.