![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey qualcuno non sa di un bastone dignitoso 4GB di RAM? Fare uno costruire atm, e voglio cominciare a 4GB, ma non voglio utilizzare fino a 2 slot della mia - tanto che ho 3 a sinistra per il futuro aggiornamento. Quindi, questo non può essere un 2x2gb kit. Grazie, Ollie.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se la scheda madre ci dicono che possiamo guardare le specifiche richieste di memoria.
| |||
| |||
| Se è per la P5Q che stai perdendo il doppio canale di funzionalità a meno che non si fosse trovato in una coppia. Con un solo bastone si discesa a canale singolo operazione. Architettura dual-channel richiede un doppio canale in grado di scheda madre e due o più DDR o DDR2 SDRAM moduli di memoria. I moduli di memoria vengono installati in corrispondenza delle banche, che di solito sono codificati a colori sul scheda madre. Questi canali separati di ogni modulo di memoria consentono l'accesso al controller di memoria, aumentare il throughput della larghezza di banda.Cosa dice la tua guida per l'utente è È possibile installare diversi formati di memoria nel canale A e B. Il canale |
|
| |||
| |||
| Yeah yeah yeah mate so ... Non ero per chiedere informazioni su come funziona .. né voglio che qualcuno mi dicesse che cosa il mio Mobo e non ciò che il mio stesso manuale dice .. se non ho già voluto conoscere e ho potuto avere raggiunto un braccio e l'ha scoperto me stesso. Sto semplicemente chiedendo se qualcuno conosce un buon cheapish 4 giga di RAM bastone. Successivamente posso ottenere un altro venditore stesso spec stesso bastone e spinta in doppio canale per il funzionamento. Anche dopo un altro 2. Per ora sto solo dopo un bastone 4GB di DDR2 DIMM non-ECC RAM
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Corsair 4GB fa un bastone, che sono molto costosi se ($ 100 qui, in modo abituale, con IVA + Regno Unito i prezzi .. ouch).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Si possono avere grandi o veloce, ma non entrambi, sembra. 2GB andrà a 1200MHz, 4GB andrà a 800MHz. Non credo che nessuno ancora ha lavorato come uno raffreddare 4GB 1200MHz bastone. Ho potuto facilmente essere sbagliato. |