![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Im andando a costruire una potente Gaming Rig. Sono circa 1.000 £ bilancio ed io abbiamo circa 800 £ verso una Mobo Ram CPU, GPU e della scheda audio. Bisogno di consigli su di loro salute, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ti sembra il tuo nella stessa barca come me
mi sto / già Intel Q6600 Core 2 Quad che farò overclock - 160 / XFX EVGA 780i SLI (in modo da poter avere SLI o tri SLI, se lo si desidera) - 200 qualsiasi ram goord circa 200 per 4 gig goeforce nvidea GTX 768MB scheda grafica - 300 Totale = 850 Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Solo avere una GTX se gioco a 1920x1200. Se meno la 8800GT sarà sorta fuori bene. Anche molto più economico, come in quasi la metà del prezzo e può gioco a 1920x1200 solo non bene come la GTX, ma puoi sempre girare alcune impostazioni particolari verso il basso o disattivare AA per quei pochi fps in più. Vado ficcanaso per una specifica per ora. Sono d'accordo con Cewy sul Quad, ma non vedrai il vantaggio nei giochi appena ancora, come non molti sono codificati per utilizzare un quad. Se si vuole uscire e le prestazioni della CPU ora per questo, deve essere un doppio, e deve essere l'E6850. Ad essa e ai quad costano da vicino, con i più E6850 è di circa £ 20.
|
| |||
| |||
| in modo che il quad sarà venuto più utile in futuro? |
|
| |||
| |||
| Yup. Non molti (io so di 3, ma ci potrebbe essere qualche altro) sono ancora. Ma saranno, garantito. Ci sono voluti circa 2 anni per gli sviluppatori di giochi a fare uso di duali, è solo veramente decollato alla grande dal Conroe è stato rilasciato. Ora produttore cpu non stanno conducendo la guerra "MHz" più, ma ora sono in corso per un'architettura più efficiente e più CPU in un singolo die gli sviluppatori stessi in realtà non hanno scelta come stanno voler espandere l'esperienza di gioco. Cosa ne pensi unità miglioramenti GPU?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| "Che ne pensi unità miglioramenti GPU?" messicani?? |
|
| |||
| |||
| Era che sarcasmo Cewy?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| lol non è stato un commento casuale che illustra il fatto che molti paesi foerign stanno diventando sempre più industriale, dovuta ai lavoratori di accettare un salario più basso ^ ^ Che wasnt un insulto sia ... solo alcuni dei miei umorismo asciutto |
|
| |||
| |||
| Alex forse si potrebbe rispondere mi fa una domanda a me di essere un idiota. Prendete per esempio Crysis I suoi requisiti minimi sono 2,8 GHz e il Core 2 Duo, che farà bene con la sua 2x3.0Ghz Ma (heres me essere un noob) Può il Quad eseguirlo come è 4x 2.4Ghz? Salute, |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le specifiche min si basano su un P4 2.8GHz. Un E6300 (1,83 GHz) ha abilità di gioco più di questa CPU grazie al suo meglio tutta l'architettura intorno: è preso, credo, 4 residenti fasi meno pipeline. Gli sviluppatori di videogiochi dare le specifiche minime basate sul minimo indispensabile per avviare il gioco senza schiantarsi, in tal modo aumentando artificialmente il mercato delle vendite. È immorale ma legale in quanto non tiene conto di frame rate, AA, o le impostazioni di dettaglio. La risoluzione del monitor gioca molto in quanto bene per tutti i giochi funziona. Lo schermo più grande è il monitor è più pixel. Il più pixel più difficile la GPU (e meno, la CPU) è al lavoro.