minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Hai bisogno di aiuto con scheda madre per Gateway GT5056

Reply

Thread Tools
Old 6a aprile 2009, 19:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto con scheda madre per Gateway GT5056

Im su quello che ritengo essere la mia scheda madre 3. Soffiato. Im che non tutti i computer savvy in modo che il passato che ho appena lasciate best buy inviare via fabbrica per la sostituzione. Bene nel fatto che con il percorso e chiedevo se qualcuno potrebbe dirmi che tipo di scheda madre ho bisogno di questo computer, in quanto nel mese di pianificazione in corso con un bordo in modo secondario i speriamo non si devono acquistare un altro. Thats so much!
Old 6a aprile 2009, 20:45
Gruppo Donatori

Default Hai bisogno di aiuto con scheda madre per Gateway GT5056

Se la scheda madre sta morendo più di una volta si può avere un alimentatore difettoso o sporco di potenza di cui avete bisogno per risolvere prima di acquistare uno nuovo o se si è probabile che abbiano lo stesso problema di nuovo. Google dice che il PCI-E su queste schede madri corsia spesso muore, Anche se, in modo che non può essere questo.

La scheda madre è necessario un socket 939, ma questi sono vecchi, raro (nessuno sono venduti sul NewEgg) e costoso. La sostituzione non è suscettibile di essere efficace in termini di costi dato il prezzo del nuovo computer: si pagherà, in media, circa 75 dollari per questa scheda madre, ma quando un nuovo computer con prestazioni massiccio aumento è di circa $ 250 che non sembra efficace per me.

Qui è l'informazione sui possibili sostituti, anche se le informazioni è da quando era ancora circa 939 quindi è molto più difficile trovare consigli del caso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Gateway Fx Will Not Connessione a Internet rdrjunkie1 Hardware Generale Chat 5 31 mar 2009 07:19
Gateway problema piruco44 Computer, Cellulari e PDA 6 27 giu 2008 06:37
XP Driver per Gateway MT6823B scrivomcdivo Multimedia & Codecs 4 17 dic 2007 11:26
Bluetooth Audio Gateway bnichols04 Audio, altoparlanti e MP3 2 29 nov 2007 18:39
Gateway - schermo nero. mandymariee Schede Grafiche & Monitor 2 26. Set 2007 17:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.