![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una scheda madre k9mmv, che ha dato un po 'di dolore. Dal gennaio ha iniziato a bloccare fino al BIOS introduzione schermo (a volte ho il desktop e poi bloccato). Dopo aver contattato il servizio clienti hanno suggerito a reseat la RAM (fatto e se si tratta di RAM, sarebbe segnale acustico, comunque, giusto?), Cambiare la batteria (fatto), pulire il CMOS (fatto), e non ha aiutato. N. marchi bruciato sul retro o frontale (non di corto circuito). Se ho preso fuori, collocato su una superficie non conduttiva, collegato alla rete elettrica, e il potere shorted swithch, è stato avviato OK. Fino alla prossima congelare. Ho messo in un altro disco fisso, ma dopo l'installazione di XP, è congelato, e ha iniziato tutto. Inviati indietro, ha detto che ha funzionato bene, rimessa in casa, e ... odore bruciato, e una scintilla tra il dischetto e la casa del telaio. Floppy staccata, la preghiera, il potere sul funziona benissimo. Non brucia, non scintilla. Nuova XP, l'installazione di Hellgate felicemente-crash, e di nuovo problema. Carte tagliate, e disposte tra l'azienda e il bordo di borchie, le viti 'piani, e la pensione (sandwich di amministrazione, in realtà)-niente. Ha funzionato OK prima, quindi non penso sia un guasto da qualche filo di cortocircuito del consiglio, ma quello che so l'inferno? Al momento ho solo per un trucco che in piccoli pezzi. Qualcuno ha idee su ciò che potrebbe andare? Ho chiesto per la prova dei risultati della società, se si tratta di alcun aiuto. Please help ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wow, incubo. Suona come se PSU è come unpredicatble e temperamentali che. provare a passare uno per uno di ricambio, o quello che si sa da un altro PC. Se non solo comprare uno nuovo, sono così a buon mercato.
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Pertanto si ritiene che il DT è malfunzionamento? La società non giura. Sarei felice di reale cambiamento (e avere una scheda PCI express), ma purtroppo, si scopre anche Starbucks è di raggiungere il mio adesso:) |
|
| |||
| |||
| EP? Sto pensando l'alimentatore è quello del dodgy qui, ho pensato di aver inviato il retro della scheda madre, o di aver inviato indietro il PSU pure?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| My bad. L'inglese non è la prima lingua qui, e io non riesco ancora ad abituarmi a l'uso eccessivo di abbreviazioni:) (E io non la ricerca, per cui ci sono un sacco ...) Così alimentazione? Cercherò di ottenere un altro per il momento. (Il vecchio non si hanno abbastanza tipi di connettori che sono necessarie per il mo ...) |
|
| |||
| |||
| Oh sorry, did'nt realizzare, Cercherò di facilità su abbreviazioni o la messa in parentesi in modo da sapere per il futuro il loro significato ![]() Quindi, sì, se l'alimentatore (PSU), non hanno abbastanza connecters per la scheda madre, che potrebbe facilmente essere il motivo per cui non l'avvio, è semplicemente non riesce ad ottenere il potere.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |