minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Hai bisogno di aiuto Overclocking - Ho Hit muro? Come posso andare più elevati?

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2009, 11:43
Gruppo Donatori

OK prima cosa, ho uno E8500 OC'd a 4Ghz stabile. nessun problema, e non oltre volting. il voltaggio della CPU è a magazzino e la RAM è di tensione a 2.04v (specifiche detto dovrebbe essere 2-2.1v, così ho impostato in mezzo), ma devo avere le altre impostazioni su auto?
(vedi immagine sotto)

che è sicuro? dovrebbe impostare manualmente i loro? in tal caso, l'insieme di cosa? e il mio obiettivo per la CPU è 4.2Ghz, non 4. dopo 4Ghz credo "ha colpito il muro", come si chiamano. Come devo fare per andare su come ottenere una maggiore velocità? dovrebbe oltre i volt alla CPU un po 'di stableize è? in caso affermativo, in che modo molto più di tensione? ogni aiuto è meravigliosa ragazzi. grazie in anticipo.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 25. Aprile 2009, 11:53
Membro Gruppo

thats malati Vorrei sapeva OC mio Q6600 quad 2,4:) lol
Old 25. Aprile 2009, 13:14
Membro Gruppo

solo nel turno in cui i più piccoli incrementi possibile. più tensione dovrebbe contribuire a stabilizzare la

e YRTNEG, overclocking è piuttosto semplice, date un'occhiata a questo, A meno che il vostro essere sarcastico, e Ive stato appena un po 'noob
Old 25. Aprile 2009, 13:48
Membro Gruppo

na i nvr guardò dentro veramente come il mio amico Cew27 OCed la stessa CPU nd messo tutto quello che ora ha sotto clock sotto scorta solo per stabalize
Old 26. Aprile 2009, 18:58
Gruppo Donatori

ouch. im a 4Ghz molto felice, ma ho sempre l'amore va oltre la cima. così vorrei semplicemente andare un po 'più volt in un momento? fino alla sua stabile? i malati figura provare prima 4.1GHz e OV stabile fino a condizione di avere i dont OV molto. devo procedere in questo modo?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.