minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Hai bisogno di aiuto Reattaching dissipatore di Mobo

Reply

Thread Tools
Old 19 marzo 2009, 18:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto Reattaching dissipatore di Mobo

Il mio pc di arresto così ho aperto fino a trovare il dissipatore seduta sul video. Ora, ci sono quattro ganci allegata ad ogni angolo della scheda madre in cui si trova il dissipatore, ma ho solo due "armi" sul dissipatore stesso, ma sembra che il modo in cui è stata pensata per essere così io non sono preoccupato per questo. Il mio problema è che uno dei ganci manca e non ho trovato da nessuna parte sciolto nel caso di specie.

Non posso permettermi di prendere il mio pc in un negozio di riparazione e li fissa in modo Sto sperando di trovare una opzione che non posso fare io. Ho già fatto qualche ricerca e da quello che ho letto finora, è che la mia comprensione Artico 5 termico adesivo mi aiuterà "permanente" impostare il dissipatore sul bordo posteriore. Sono anche indotto a credere che le armi e gli ami, sulla Mobo e dissipatore, rispettivamente, in prossimità di un circuito che consente al PC di avvio. Se questo circuito non è chiuso poi il PC non si avvia per la protezione dal surriscaldamento. Sono completamente sbagliata su questo?

Come mi va di cercare di trovare una sostituzione gancio? vorrei provare a improvvisare qualcosa o si deve essere la stessa cosa? Se è così, mi pop uno dei due ganci sul bordo che io non uso o che si presenti solo un altro problema?

Sono in genere potrebbe pensare che io mi auguro solo rig qualcosa con il gancio, eventualmente, anche il braccio di piegatura sul dissipatore di toccare il bordo più facile, quindi utilizzare l'Artico adesivo per mantenere il dissipatore allegata al bordo.

Io non sono incredibili con il computer, ma io non sono pigro e sono già trascorse alcune ore cercando di trovare una soluzione al mio problema. Non riesco a saldare, ma mio padre si può aiutare con che, se è necessario. Ho inserito alcune foto in modo da poter ottenere una migliore rappresentazione di ciò che ho di fronte a. Mi dispiace per il lungo post, ma ho apprezzato ogni intuizione o consigli qualcuno di voi mi può dare.

Grazie in anticipo

ps: per quanto di sua conoscenza, la scheda madre in questione è un Intel Pentium 4 2.6GHz con bus da 800 MHz su una base i865G Motherboard.

Old 19 marzo 2009, 20:33
Gruppo Donatori

Default Hai bisogno di aiuto Reattaching dissipatore di Mobo

Hai provato a collegare il nuovo dissipatore di calore che utilizzano ancora, ma il 1 ° e 4 ° clip e applicare le nuove Tpaste?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Voglio il mio giro dissipatore, ma ho bisogno di aiuto prima cheesepuff Hardware Generale Chat 7 1 lug 2008 06:52
Dissipatore Problemi? Ozzie82 CPU, Schede Madri & RAM 18 19 apr 2008 12:36
PC non restare con le nuove CPU ventola / dissipatore navnut Hardware Generale Chat 8 16 Mar 2008 16:30
Ventola cpu e dissipatore aiutare louhmaylin CPU, Schede Madri & RAM 1 8 gen 2008 05:43
E 'questo dissipatore troppo? DBAN CPU, Schede Madri & RAM 4 4 Gen 2008 17:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.