minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Si prega di Consulenza Nuove CPU?

Reply

Thread Tools
Old 18. Lug 2007, 17:28
Membro Gruppo

Default Si prega di Consulenza Nuove CPU?

Ciao

Sono nuovo qui quindi nudo con me. Ho un Acer Aspire T180 che ho aggiornato un po ', tanto, che sono in corso di esecuzione, Vista Ultimate senza problemi a tutti. L'attuale sistema specifiche sono le seguenti:

2Gb RAM Corsair
nVidia 8500GT 512 DDR2 GPU
AMD 3400 + 16bit (1.81GHz)

E pochi altri fischi e campane ecc Quello che vorrei sapere è: E 'possibile per me aggiornare il mio processore a qualcosa di più veloce? Ho contattato Acer e mi informa che la Mobo è fare un abito su misura (che può significare qualsiasi)? Ho raffrontato con Lavalys Everest Ultimate Edition e PC Wizard 2007 ed entrambi dicono la stessa cosa, che è qui di seguito elencati. Ho incollato tutto ciò che si dice sulla Mobo. C'è qualcuno là fuori che mi può informare se è possibile aggiornare la mia CPU con dettagli molto scarsa ho fornito qui di seguito per favore? Grazie in anticipo, se potete. BTW, ho molto limitata conoscenza in materia, quindi se si può aiutare, si potrebbe descrivere in idiot-proof contesto come io sono solo che quando si tratta di questo tipo di cose. LOL? Inoltre, è un socket AM2 (che se aiuta)?
Molte grazie.
Mick

Proprietà della scheda madre
Motherboard ID 09/14/2006-MCP61M-AM-6A61KE11C-00
Nome scheda madre Acer EM61PM/EM61SM

Proprietà Front Side Bus
Tipo di bus AMD Hammer
Real Clock 200 MHz
Efficace Clock 200 MHz
HyperTransport Clock 800 MHz

Memory Bus Proprietà
Tipo di bus Dual DDR2 SDRAM
Larghezza bus a 128-bit
DRAM: FSB Ratio CPU / 7
Real Clock 258 MHz (DDR)
Efficace Clock 517 MHz
Larghezza di banda 8266 MB / s
Old 18. Lug 2007, 18:24
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Micky G View Post
Ciao

Sono nuovo qui quindi nudo con me. Ho un Acer Aspire T180 che ho aggiornato un po ', tanto, che sono in corso di esecuzione, Vista Ultimate senza problemi a tutti. L'attuale sistema specifiche sono le seguenti:

2Gb RAM Corsair
nVidia 8500GT 512 DDR2 GPU
AMD 3400 + 16bit (1.81GHz)

E pochi altri fischi e campane ecc Quello che vorrei sapere è: E 'possibile per me aggiornare il mio processore a qualcosa di più veloce? Ho contattato Acer e mi informa che la Mobo è fare un abito su misura (che può significare qualsiasi)? Ho raffrontato con Lavalys Everest Ultimate Edition e PC Wizard 2007 ed entrambi dicono la stessa cosa, che è qui di seguito elencati. Ho incollato tutto ciò che si dice sulla Mobo. C'è qualcuno là fuori che mi può informare se è possibile aggiornare la mia CPU con dettagli molto scarsa ho fornito qui di seguito per favore? Grazie in anticipo, se potete. BTW, ho molto limitata conoscenza in materia, quindi se si può aiutare, si potrebbe descrivere in idiot-proof contesto come io sono solo che quando si tratta di questo tipo di cose. LOL? Inoltre, è un socket AM2 (che se aiuta)?
Molte grazie.
Mick

Proprietà della scheda madre
Motherboard ID 09/14/2006-MCP61M-AM-6A61KE11C-00
Nome scheda madre Acer EM61PM/EM61SM

Proprietà Front Side Bus
Tipo di bus AMD Hammer
Real Clock 200 MHz
Efficace Clock 200 MHz
HyperTransport Clock 800 MHz

Memory Bus Proprietà
Tipo di bus Dual DDR2 SDRAM
Larghezza bus a 128-bit
DRAM: FSB Ratio CPU / 7
Real Clock 258 MHz (DDR)
Efficace Clock 517 MHz
Larghezza di banda 8266 MB / s
Hey fino Micky, che cosa hai c'è un Socket AM2 (940 pin) AMD Sempron. Molto più basso del basso quando si tratta di CPU.

La Mobo informazioni che hai postato guardare a me come un marchio, ma Foxconn aromatizzata al gusto di Acer dal costruttore. Credo (si prega di notare la scelta di parole), considerando la sua uno zoccolo AM2, la scheda madre sosterrà nessuna delle cpu Socket AM2 di fino e compreso l'FX-74 dual-core. Ma mi consiglia di contattare Acer per confermare questo solo per essere sicuro.

Inoltre, se si fa l'aggiornamento a una CPU più veloce puoi pensare a una diversa HSF (dissipatore e ventola) per la cpu Sempron perché's run molto fresco e il vostro attuale HSF non può essere adatto ad un funzionamento più calda della cpu.

Quando vi mettete in contatto con Acer controllare il rating PSU con loro e se in grado di gestire i requisiti di alimentazione del cpu si decide di avere come Acer ci generici PSU in loro sistemi e tendono a correre il più vicino possibile a quello di potenza massima del PSU in grado di fornire.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 21. Lug 2007, 06:24
Membro Gruppo

Ciao di nuovo Alex e la ringrazio molto per il buon consiglio. Come lei giustamente dice, le CPU AMD corre molto fresco e quasi ogni emana calore a tutte le GPU, ma è una questione totalmente diversa e devo mantenere un piccolo ventilatore tavolo di fronte il pannello laterale di ventilazione per mantenere le cose fresche (vedi i dettagli sotto GPU ). Ho dimenticato di menzionare nel mio ultimo post che ho già aggiornato il PSU. Secondo Acer, Aspire T180 viene fornito con un 250W PSU, ma i parametri di riferimento effettivamente dire è un 350W e alcuni degli altri ragazzi su altri forum hanno detto la stessa cosa. Ho un 550W PSU, come mi è stato sempre la nuova GPU e sapeva che avrebbe bisogno di un po 'di più il potere oomph in servizio, in modo che il 550W dovrebbe gestire tutto quello che ho bisogno che io non sono molto più di un giocatore, ma ardente godono ora di gioco e allora. Ma naturalmente, se si pensa ancora più PSU beneficerebbero di me, poi ho acquista uno appena può permettersi uno. Acer sono assolutamente inutili per ottenere una risposta, ed è per questo che cerco sempre e utilizzare il forum come Acer o dirvi tutta una brocca o di merda, di solito, solo ignorare la mia e-mail, quindi è inutile chiedere loro di me per i dettagli.

Ero del parere, anche se potrebbe essere sbagliato, che quando si acquista una nuova CPU, che viene fornito con il dissipatore e ventola corretta etc? La mia mate appena ottenuto un dual core per socket AM2 £ 70 forma PC World (uno chiuso e inutilizzato di ritorno, di conseguenza, il basso prezzo) e la sua dotazione con il dissipatore e ventola ecc Tuttavia, non sono certe su tale questione così mi congedo che a voi ragazzi, gli esperti,

La GPU nVidia 8500GT che ho avuto è stato, purtroppo, un valore Dabs uno (sono in Incap Bnft (trapianto di rene), non hanno potuto permettersi niente di meglio), così è, ovviamente, niente di speciale. Una sorta di piccolo dissipatore Bakalite (totalmente inutile) e una piccola ventola di bianco. Ero del parere che anche questi, possono essere aggiornati con una migliore Heatsinks e ventilatori, ecc, anche se solo con due slot PCI, esso dovrebbe essere molto sottile pezzo di materiale, se fosse possibile cambiare la ventola e heatsing sulla GPU , anche se vi è un buon 2 "-2,5" divario tra la GPU PCIe e il primo slot PCI, ma non avrei idea di cosa la foggiest per arrivare a essere in grado di sostituire il dissipatore e la ventola, anche se fosse possibile? Scusate se sono in ritardo nel rispondere perché io sono solo il dial-up per il momento, fino a quando vado con Talk Talk in 21 giorni. Grazie ancora per la consulenza e la sua dispiace un po 'di un lungo post, ma io non sono tecnicamente mentalità e fare; so davvero come spiegare tutto correttamente. Salute! Mick.
Old 21. Lug 2007, 06:40
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Micky G View Post
Ciao di nuovo Alex e la ringrazio molto per il buon consiglio. Come lei giustamente dice, le CPU AMD corre molto fresco e quasi ogni emana calore a tutte le GPU, ma è una questione totalmente diversa e devo mantenere un piccolo ventilatore tavolo di fronte il pannello laterale di ventilazione per mantenere le cose fresche (vedi i dettagli sotto GPU ). Ho dimenticato di menzionare nel mio ultimo post che ho già aggiornato il PSU. Secondo Acer, Aspire T180 viene fornito con un 250W PSU, ma i parametri di riferimento effettivamente dire è un 350W e alcuni degli altri ragazzi su altri forum hanno detto la stessa cosa. Ho un 550W PSU, come mi è stato sempre la nuova GPU e sapeva che avrebbe bisogno di un po 'di più il potere oomph in servizio, in modo che il 550W dovrebbe gestire tutto quello che ho bisogno che io non sono molto più di un giocatore, ma ardente godono ora di gioco e allora. Ma naturalmente, se si pensa ancora più PSU beneficerebbero di me, poi ho acquista uno appena può permettersi uno. Acer sono assolutamente inutili per ottenere una risposta, ed è per questo che cerco sempre e utilizzare il forum come Acer o dirvi tutta una brocca o di merda, di solito, solo ignorare la mia e-mail, quindi è inutile chiedere loro di me per i dettagli.

Ero del parere, anche se potrebbe essere sbagliato, che quando si acquista una nuova CPU, che viene fornito con il dissipatore e ventola corretta etc? La mia mate appena ottenuto un dual core per socket AM2 £ 70 forma PC World (uno chiuso e inutilizzato di ritorno, di conseguenza, il basso prezzo) e la sua dotazione con il dissipatore e ventola ecc Tuttavia, non sono certe su tale questione così mi congedo che a voi ragazzi, gli esperti,

La GPU nVidia 8500GT che ho avuto è stato, purtroppo, un valore Dabs uno (sono in Incap Bnft (trapianto di rene), non hanno potuto permettersi niente di meglio), così è, ovviamente, niente di speciale. Una sorta di piccolo dissipatore Bakalite (totalmente inutile) e una piccola ventola di bianco. Ero del parere che anche questi, possono essere aggiornati con una migliore Heatsinks e ventilatori, ecc, anche se solo con due slot PCI, esso dovrebbe essere molto sottile pezzo di materiale, se fosse possibile cambiare la ventola e heatsing sulla GPU , anche se vi è un buon 2 "-2,5" divario tra la GPU PCIe e il primo slot PCI, ma non avrei idea di cosa la foggiest per arrivare a essere in grado di sostituire il dissipatore e la ventola, anche se fosse possibile? Scusate se sono in ritardo nel rispondere perché io sono solo il dial-up per il momento, fino a quando vado con Talk Talk in 21 giorni. Grazie ancora per la consulenza e la sua dispiace un po 'di un lungo post, ma io non sono tecnicamente mentalità e fare; so davvero come spiegare tutto correttamente. Salute! Mick.
Ciao Micky, il PSU hai sarà in grado di gestire la maggior parte delle cose è gettato a basarsi su l'uso che hai citato e la sua potenza di rating.

Ho citato il HSF sulla cpu, perché è possibile acquistare le versioni OEM di CPU (non confezionato al dettaglio e senza stock HSF).

Suona come si potrebbe montare una doppia larghezza di raffreddamento sulla gpu dalla meaurements che hai citato sopra. Ma pics permetterebbe di fare una migliore determinazione.

È possibile acquistare sul mercato dopo il HSF per GPU's, se siete interessati a che i può avere un nosey intorno per voi se desideri? Mi permetto di suggerire, viste le specifiche tecniche di base del 8500 si potrebbe andare decisamente passivo (senza ventola) che ridurre il rumore, ma si avrebbe bisogno di tutto il flusso d'aria decente caso per cominciare, e in secondo luogo stanza (foto in cui è presente anche aiuto) .

Non scuso per quanto riguarda la vostra risposta! Siamo qui per aiutarti e siamo incaricati di rispondere in modo tempestivo, non tu.

-Kanoakavirus
Old 21. Lug 2007, 09:45
Membro Gruppo

Ciao Alex
Ho preso alcune foto (molto pochi in realtà) in modo da poter vedere esattamente ciò che il set-up. Un problema. Quali dimensioni di foto e come faccio a portarli a voi in questo forum?
Mick
Old 21. Lug 2007, 10:17
Banned Gruppo

Tratto da FAQ

Quali sono gli allegati?

L'amministratore può consentire di utilizzare il sequestro di questo forum, che vi dà la possibilità di allegare file di certi tipi ai tuoi post. Questo può essere un'immagine, un documento di testo, un file zip ecc C'è un limite alla dimensione dei file allegati di qualsiasi marca.
Per allegare un file a un nuovo post, basta fare clic sul pulsante [Gestione Allegati] pulsante nella parte inferiore del post composizione pagina, e individuare il file che si desidera allegare dal tuo disco rigido locale.
Dopo il distacco, l'immagine allegati possono visualizzare una miniatura, a seconda delle impostazioni del Forum. Per visualizzare il contenuto del sequestro (se non è già visualizzato), è sufficiente fare clic sul nome del file link che appare accanto all'icona dell'allegato.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 23. Lug 2007, 14:35
Membro Gruppo

Ciao Alex

Ho lasciato alcune foto su ImageShack per voi di avere uno sguardo al. http://profile.imageshack.us/user/MickY_G/
Purtroppo, sono un po 'wee sul piccolo lato e alcuni sono raddoppiate in quanto non ho avuto il foggiest idea di cosa diavolo stavo facendo! Tuttavia, è possibile avere un'idea di che cosa stiamo parlando comunque. L'immagine della GPU con la sigaretta ighter accanto ad essa fornisce una dimensione approssimativa del divario tra la GPU e il primo slot PCI che ospita il modem dial-up, per il momento, fino a ottenere con TalkTalk nel corso delle prossime due settimane. La distanza tra la GPU per la prima scheda PCI è solo un tad di altezza inferiore a quella dei più leggeri. Inoltre, non ci sono fori di ventilazione sul pannello laterale caso che è contro il muro, di conseguenza, che è il modo in cui ho posizionato e vi è almeno un buon 4 pollici di spazio dietro la parte posteriore del caso, quindi ci dovrebbe essere un grande di ventilazione. Il desktop ventilatore aiuta anche il mio appartamento è al primo piano e prende il sole sul tetto tutti i giorni, ogni giorno se si è sole, e quindi diventa veramente caldo nel mio appartamento. Ho dimenticato di ricordare che nel corso delle prossime due settimane, sarò più grande di acquistare un nero, lato chiaro pannelli ATX caso di gioco e tutto in Acer caso, sarà messo in un nuovo caso, in modo tale che sarà sicuramente dare molto di più ventilazione. Ho usato l'utilizzo di un MSI nVidia GeForce 7300GT PCI-e carta, e che aveva raffreddamento passivo con un largish dissipatore. Tuttavia, io non sono troppo preoccupato per il rumore proveniente dal caso quindi se avete intenzione di avere un naso intorno e vedere se ci sono mod di raffreddamento che può essere usato con il mio attuale GPU, quindi mi dont mente se si tratta di un HSF a tutti come allora almeno posso vedere che effettivamente sta facendo qualcosa per il fatto stesso che la ventola funziona! Spero che tutto questo ha un senso e, ancora una volta, grazie. E 'sempre bello sapere che qualcuno là fuori può essere la briga di aiutarci a meno istruite rispetto agli altri computer. Blimey! Ciò ha avuto modo di essere uno dei posti più lunga mai! Salute! Mick.
Old 24. Lug 2007, 01:16
Gruppo Donatori

Hey Micky.

Solo una risposta di cortesia davvero. Hai per andare a lavorare in questo momento, tirando turni di 15 ore a causa di tutte le inondazioni in tutta la regione, ma Torno appena posso.

Salute.

-Kanoakavirus
Old 24. Lug 2007, 12:20
Gruppo Donatori

Had to squint per visualizzare le foto Fella:), ma nella sua forma attuale (nel tuo caso attuale) non c'è molto spazio per le nuove aa HSF sia per la GPU e CPU.

Allo stato attuale non riesco a trovare un post HSF per la 8500gt, ma ho inviato via e-mail Nvidia come guardare il sospetto i fori di montaggio di uno degli attuali Zalman serie (FS-V7, VF-700, VF-900) si inserisce. Potrebbe essere sbagliato in quel modo se mi torna aspettare di sentire.

Per un HSF aggiornato per la nuova cpu (deciso ciò che stai ottenendo ancora?) Non vi è nessuno più semplicemente su un volume / costi / prestazioni di base del 64 Arctic Cooling Freezer.

-Kanoakavirus
Old 25. Lug 2007, 00:09
Membro Gruppo

Ciao Alex!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Need Help & Advice dfresh27 Hardware Generale Chat 2 27 dic 2008 05:49
Bisogno di consigli su quali Web Cam To Get CompMadness84 Digital Imaging & Stampanti 3 12 maggio 2008 16:02
Cercando un po 'di consigli ... derrenb Web Design, Hosting & SEO 3 1 Feb 2008 04:49
Hai bisogno di alcuni consigli jsfs Computer, Cellulari e PDA 1 3 Dic 2007 16:53
Hai bisogno di alcuni consigli qui plz Albop Hardware Generale Chat 1 10 Ott 2007 08:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.