minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Nuova scheda madre del PC e Problemi

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 14:16
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti,
Ho appena portato una nuova scheda madre, RAM e CPU di aggiornare la mia vecchia età Gigabyte GA-8SIML, che è P4 3.00GHz e 2GB di RAM.

Mi hanno portato:
4GB di RAM Corsair
Intel Pentium Dual-Core E5200 a 2,5 GHz Socket 775
Gigabyte GA-G31M-S2L iG31 Socket 775 Onboard VGA 6 canali audio della scheda madre mATX

Ho tenuto i miei due hard disk IDE come io non voglio perdere tutti i miei programmi e le impostazioni, come la sua presa di me 4 anni per arrivare a tutti.

Mi è stato detto che questo sarebbe possibile se ho portato questa scheda madre, come il chipset dovrebbe corrispondere il mio vecchio.

Ma ora quando ho il boot di Windows, si ottiene solo per le finestre di carico bar e poi riparte e continua a farlo ciclaggio e più e più.

Tutte le idee su come ottenere l'avvio di Windows per favore?

Grazie
Old 21. Giugno 2009, 00:36
Amministratore del Gruppo

Stesso chipset o non sono molti i driver della scheda madre sarà diverso.

Hai bisogno di provare l'avvio in modalità provvisoria, in mancanza di tale eseguire il boot di Windows da riparare il vostro CD di Windows.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Giugno 2009, 02:22
Gruppo Donatori

Ok quello che stai cercando di fare è avviare una configurazione hardware del disco rigido che non è connesso, ed è quindi gettare il Master boot loader off. Cosa dovete fare è collegare un disco rigido con una base e non su tutti i driver caricati o instaled, quindi collegare in entrambi i dischi rigidi del tuo salvare tutti i vostri dati da lì e poi hai bisogno di entrambi i dischi formato e le PROVA disco rigido con il sistema operativo di base e reinstallare il sistema operativo in uso sul vostro vecchio unità. Ma quando si è connessi assicurarsi come schiavi eseguire il backup dei file di programma e tutte le informazioni inportant.
Old 24. Giugno 2009, 02:43
Membro Gruppo

Ecco invece una drastica soluzione sarebbe l'avvio dal CD di XP e la scelta di installare uno di riparazione non funziona?
Old 24. Giugno 2009, 02:48
Gruppo Donatori

La sua non mbon drastica lol! il suo lavoro sarà la soluzione al tuo problema di mate, in questo modo tutto sarà in esecuzione dolce e il modo in cui dovrebbe essere, provare a utilizzare il disco di XP per ripristinare il sistema operativo e nuovi driver instaling speranza funziona.
Old 25. Giugno 2009, 12:18
Gruppo Donatori

I dont sapere se sono la lettura di questo diritto, ma che si sta tentando di avviare il due unità IDE su una nuova macchina?

Un formato che, specie per voi. Prova qualche modo, di ottenere tutti i tuoi dati di backup e quindi formato i due dischi IDE con XP Se il tuo cercando di installare Vista, quindi provare a formattare l'unità con XP come questo ti dà la possibilità di formattare l'unità piena, Vista è solo un'immagine , in modo bastone con xp per ottenere una completa pulizia formato.

Ive ha avuto prima con XP quindi installare Vista su di esso. Quando sono andato a caricare Vista per creare un formato, è wouldnt raggiungere carico becuse passato ho avuto un guasto del boot loader

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 28. Giugno 2009, 01:58
Gruppo Donatori

Ive ha spiegato il modo di essere in grado di ottenere i dati pop, forse, si potrebbe utilizzare uno dei due dischi per installare il sistema operativo di base con i dati importanti su un non quindi trascinare per tutta l'unità e poi salvarlo in formato fresco su entrambe le unità .
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.